Pagina 1 di 1

Piccola delusione Aurora

Inviato: sabato 29 ottobre 2022, 16:11
da alfredop
Ho da relativamente poco una Aurora Ipsilon Full Metal Black. Purtroppo il rivestimento nero comincia già a cedere:
IMG_6266.JPG
e non si tratta di una penna economica.

Alfredo

Piccola delusione Aurora

Inviato: sabato 29 ottobre 2022, 17:28
da Bons
La scarsa durata di molte delle sue finiture (cromature, dorature e adesso questa tua) è uno dei motivi che hanno portato Aurora a stazionarmi sui pendenti.

Piccola delusione Aurora

Inviato: sabato 29 ottobre 2022, 17:32
da Maruska
Bons ha scritto: sabato 29 ottobre 2022, 17:28 La scarsa durata di molte delle sue finiture (cromature, dorature e adesso questa tua) è uno dei motivi che hanno portato Aurora a stazionarmi sui pendenti.
rotolo :lol: :lol: :lol:

Piccola delusione Aurora

Inviato: sabato 29 ottobre 2022, 20:27
da mikydo
Solidarietà per il titolo del post... la mia delusione, se fossi al posto tuo, sarebbe tutt'altro che "piccola"...

Piccola delusione Aurora

Inviato: domenica 30 ottobre 2022, 0:16
da Massimo59
Un peccato, domanda: È fuori garanzia?

[/b][/b][/b]
Bons ha scritto: sabato 29 ottobre 2022, 17:28 La scarsa durata di molte delle sue finiture (cromature, dorature e adesso questa tua) è uno dei motivi che hanno portato Aurora a stazionarmi sui pendenti.
Bons, :lol: meno male che esisti...

Piccola delusione Aurora

Inviato: domenica 30 ottobre 2022, 7:02
da Alpha7
Direi che è proprio il caso di contattare il servizio assistenza di Aurora..

Piccola delusione Aurora

Inviato: domenica 30 ottobre 2022, 9:05
da edis
Anche se fuori garanzia, io informerei il servizio clienti Aurora perché questo è un prodotto fatto male. Si vede che non è un danno da usura o da uso improprio.

Piccola delusione Aurora

Inviato: domenica 30 ottobre 2022, 18:50
da Giulio64
edis ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 9:05 Anche se fuori garanzia, io informerei il servizio clienti Aurora perché questo è un prodotto fatto male. Si vede che non è un danno da usura o da uso improprio.
Concordo! Far sapere alle aziende i difetti dei propri prodotti dovrebbe contribuire a migliorare la qualità, se l'azienda è seria e non ho motivo di dubitare che Aurora non lo sia. A prescindere da una eventuale riparazione in garanzia li si mette al corrente di un problema su un loro prodotto. Se poi sono così eleganti da riparare il danno anche fuori garanzia buon per loro, il Forum è sempre una buona vetrina per questi gesti nobili ...e anche per quelli meno simpatici :)

Ciao.

Piccola delusione Aurora

Inviato: domenica 30 ottobre 2022, 21:34
da alfredop
La penna è ancora in garanzia, proverò a sentire prima il negozio dove è stata acquistata.

Alfredo

Piccola delusione Aurora

Inviato: martedì 8 novembre 2022, 19:32
da gianluca21
buonasera
Bons è una fonte inesauribile d'ispirazione ;
ho una Aurora Marco Polo (a sfera) cromata che, ultimato il refil, la riposi nella sua scatoletta e li il contatto ed il fermo rivestito con uno strato di tessutino sintetico ha perso la cromatura . . .
Ma nonostante tutto continuo ad elogiare queste penne . . . :think:
saluti

Piccola delusione Aurora

Inviato: sabato 31 dicembre 2022, 22:24
da Davidex
Io ho una ypsilon Deluxe, da diversi anni, e la veretta dorata sul corpo della penna oltre che a sbiadirsi tutta si è anche crepata. Sinceramente la cosa mi disturba parecchio, e mi spiace molto, perché trovo il pennino f un ottimo prodotto. Ma ci penso due volte a prendere un'altra aurora