Se dovesse piombarci addosso (come si dice da queste parti "tra capo e collo") una forma di governo "monista",
tale da imporre un solo oggetto per tipo (quindi anche in hifi si ascolterebbe in monocanale anzichè stereo ), beh...
Quale penna e quale inchiostro scegliereste?
Stavolta non comincerò io (come nelle altre discussioni) perchè ci devo pensare ancora un pochino (ed anche molto bene, invero).
Salutoni,
Fabio.
"Fa della tua vita come si fa un'opera d'arte" (Gabriele D'Annunzio)
dueeffe ha scritto: ↑venerdì 9 settembre 2022, 16:31
Se dovesse piombarci addosso (come si dice da queste parti "tra capo e collo") una forma di governo "monista",
tale da imporre un solo oggetto per tipo (quindi anche in hifi si ascolterebbe in monocanale anzichè stereo ), beh...
Quale penna e quale inchiostro scegliereste?
Stavolta non comincerò io (come nelle altre discussioni) perchè ci devo pensare ancora un pochino (ed anche molto bene, invero).
Salutoni,
Fabio.
ci devo pensare anch'io, ti rispondo più tardi di sicuro però sarebbe una Pelikan, ora non mi resta che decidere quale...
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
No, è che tu e Maruska non potete usciverne con 'sta storia della "una penna sola" subito dopo la morte della regina!
Questi sono presagi di sventura funesta...
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Esme ha scritto: ↑venerdì 9 settembre 2022, 16:47
No, è che tu e Maruska non potete usciverne con 'sta storia della "una penna sola" subito dopo la morte della regina!
non ci avevo pensato
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Esme ha scritto: ↑venerdì 9 settembre 2022, 16:47
Più che altro sto aprendo discussioni senza soluzione di continuità.
(forse per scaricare la tensione, visto che mia moglie oggi mi "fronteggia" in media ogni mezz'ora).
Adesso magari ne aprirò un'altra, che ho in testa da qualche giorno.
Salutoni,
Fabio.
"Fa della tua vita come si fa un'opera d'arte" (Gabriele D'Annunzio)
Io penso che andrei fuorilegge, non riesco a decidere tra la Pelikan M1000 che per me è meravigliosa sotto ogni aspetto e la Noodler’s Boston che mi fa scrivere meglio, è precisa, scorrevole ma non vola via, affidabile, piacevole da tenere in mano, bilanciata… forse ho già scelto dopotutto
L’inchiostro sarebbe un blu, il private reserve dc electric blue se scegliessi la M1000 o il Baystate blu per la Boston