In ufficio.
Sono al mare fino all'1
E meno male Luca, grazie, tutti a dire è arrivata è arrivata e nessuno che inaugura la discussione con una bella prova di scritturaPippo ha scritto: ↑mercoledì 20 luglio 2022, 16:51 Buongiorno a tutti, ho il sentore che lo spedizioniere sia amico di Mago Merlino. Siccome la data di invio non era certa, al fine di evitare disguidi nella ricezione della Duchessa avevo indicato il recapito di mia sorella, praticamente un porto di mare, oggi ho ricevuto la notifica che la consegna era avvenuta presso il mio ufficio: altro indirizzo altro comune: che lo spedizioniere abbia saputo che sono ancora operativo ed abbia voluto farmi risparmiare un viaggio?
La Duchessa dal vivo e davvero imponente! Molto bella ed elegante grazie ancora a tutto il gruppo che si è prodigato nella sua realizzazione.
Non ho resistito allego qualche scarabocchio per intinzione.
![]()
![]()
Credo, forse a torto, che una prova immediata di scrittura con una penna avente conduttore in ebanite non potrà mai dare dei riscontri obiettivi proprio perchè necessita di un minimo di tempo per adattarsi all'inchiostro.
Sicuramente è come dici ma non mi aspettavo certo una recensione ponderata. Giusto due righe per farci rosicare ancora di più. Sono uno di quelli che non ha risposto alla email non avendo bisogno di posticipare e quindi mi tocca aspettarenovainvicta ha scritto: ↑mercoledì 20 luglio 2022, 18:04Credo, forse a torto, che una prova immediata di scrittura con una penna avente conduttore in ebanite non potrà mai dare dei riscontri obiettivi proprio perchè necessita di un minimo di tempo per adattarsi all'inchiostro.