Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
La vacanza a Corfu, stelle, è finita. Bellissimi ricordi e foto. Atterrati da poco ad Heathrow. Mi trovo ora in un Premiere Inn, stalla, ad Heathrow in attesa di partire domani mattina per il Kuwait. La moglie è andata a casa, 'devo fare la lavatrice' mi ha detto!!!!! il retro dell'albergo si affaccia sul percorso di atterraggio di una delle piste dell'aeroporto. Vedere scendere un A380 è impressionante
Mi sa che in tipico stile britannico mi vado a prendere una birra e mi siedo fuori a fumarmi un toscano e a guardare gli aerei. Che sabato pomeriggio del piffero
Buona domenica
Da una parte ti capisco: non ho mai sopportato i nonluoghi. Però d'altra parte l'attesa per un viaggio è di per se sempre emozionante. Eppoi una birra ed un toscano, cosa vuoi di più Buon viaggio
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
sono finite le scuole e l'albergo è pieno di famiglie con pargoli al seguito, ovviamente. Il problema di vivere su un'isola è che ti puoi allontanare solo in aereo, coi casini che prevedono ad Heathrow quest'estate, o in traghetto. Ci sarebbe l'aereo privato, ma costa un botto
novainvicta ha scritto:
........................................
Eppoi una birra ed un toscano, cosa vuoi di più
Fish and Chips sono (quasi) sempre una buona idea (anche per avere qualcosa di solido su cui appoggiare la birra). Io preferisco Haddock (eglefino) invece del Cod (merluzzo)
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
anche a me piace l'haddock. stasera opto per una bistecca con patatine
mi sono bevuto la birra, presa insieme al toscano, seduto al tavolo di in 'plane spotter'. Ogni aereo in atterraggio una foto, registrazione su libretto apposito e manuale delle linee aeree. Incredibile! Passato un po' di tempo senz'annoiarmi
rrfreak63 ha scritto: ↑sabato 16 luglio 2022, 17:44
Mi sa che in tipico stile britannico mi vado a prendere una birra e mi siedo fuori a fumarmi un toscano
Con il toscano.... la birra!?!?!?
Eretico!!!
Vade retro!!!!