Salve,
cerco un inchiostro bronzo che sia decisamante luccicante non troppo scuro e non necessariamente shimmer.
Dopo un po' di consultazioni on line (le tinte viste sullo schermo non sono mai attendibili, più di una volta dopo l'ordinazione sono rimasto deluso!)
avrei identificato questi inchiostri. qualcuno li ha usati?
Pilot Iroshizuku Ina-Ho
Colorverse Glistening Gluon
KWZ Honey Inchiostro
Robert Oster Gold Antiqua
Sailor Ink Studio 280
Kyoto Ink Kyo No Oto N.4 Yamabukiiro
sono bene accette anche altre proproste ovviamente.
Consigli per un Ink Bronzo!!
-
- Touchdown
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Cambia costantemente
- Il mio inchiostro preferito: Vedi sopra
- Misura preferita del pennino: Medio
Di quelli elencati ho provato: Ina-Ho, Gold Antiqua e Honey. Secondo me il Gold Antiqua ha il colore più vicino alla mia idea di "bronzo", gli altri due nella mia testa non sono "bronzo" ma al massimo "ottone" e anzi l'Honey lo trovo decisamente dorato.
Sempre di KWZ dai un'occhiata a Old Gold o Aztec Gold, oppure Octopus Fluids Bronze, o il Melon Tea di Robert Oster.
Sempre di KWZ dai un'occhiata a Old Gold o Aztec Gold, oppure Octopus Fluids Bronze, o il Melon Tea di Robert Oster.
-
- Touchdown
Grazie Ghiandaia.Ghiandaia ha scritto: ↑mercoledì 5 gennaio 2022, 21:08 Di quelli elencati ho provato: Ina-Ho, Gold Antiqua e Honey. Secondo me il Gold Antiqua ha il colore più vicino alla mia idea di "bronzo", gli altri due nella mia testa non sono "bronzo" ma al massimo "ottone" e anzi l'Honey lo trovo decisamente dorato.
forse old gold di KWZ è una bella proposta!