Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69

Aiuto Montblanc Meisterstuck 146 Classique MB10883

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Beppe98
Converter
Converter
La mia penna preferita: TUTTE <3
Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 Turkis
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Beppe98 »

Salve a tutti, mi chiamo Beppe, è questo è il mio primo topic su questo meraviglioso forum! *-*
Vi seguo da moltissimi anni, non mi sono registrato mai prima d'ora siccome nei vostri argomenti ho sempre trovato nel corso del tempo, soluzioni, approfondimenti, e tutto ciò che mi occorreva!! Purtroppo, adesso volevo condividere con voi una piccolezza che mi è capitata con una penna a cui tengo molto. La settimana scorsa mi sono laureato in Design, e siccome ho una forte passione per le penne, i miei hanno pensato di regalarmi una Montblanc Meisterstuck 146 Classique BallPoint, referenza: MB10883. Premetto che alcuni anni fa ho già posseduto una Meisterstuck Rollerball; anni 90 credo, comprata usata in un negozio di fiducia. Tornando a noi, la penna in questione che mi è stata regalata, è stata acquistata nuova da una gioielleria/rivenditore autorizzato Montblanc, con shopping-bag, garanzia, etc etc. Quindi il dubbio che il prodotto possa essere contraffatto almeno per me, presumo essere pari a 0. Adesso il punto è che esaminando a fondo la penna ho notato alcuni dettagli che differiscono dalle tante discussioni fatte nei vari blog, forum, siti internet e così via; e quindi per questo motivo ho pensato di condividere con voi il tutto, per avere un vostro riscontro!
Una piccola lista: :thumbup:
1) La penna presenta la clip dorata con al di sotto la dicitura < Made in Germany - Metal° > e quindi non il logo < Pix >