Nel file che allego ho collazionato tutto ciò che è stato scritto scritto sul presente forum riguardo l'Aurora Marco Polo, non è molto per una penna che comunque ha riscosso molto successo nelle vendite, ma è quanto di più completo reperibile. Ho infatti esplorato molti forum, italiani e stranieri, senza trovare alcuna ulteriore informazione che non fosse già presente qui.
Per il resto non rimane che visitare gli archivi Aurora, ma per quello bisogna organizzare una gita a Torino/Ivrea.
grazie a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze ed informazioni, se aveste da aggiungere argomenti su questa particolare penna vi prego di farvi avanti.
https://www.dropbox.com/s/nukg03uyzncmk ... o.pdf?dl=0
Marco
Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
Aurora Marco Polo - raccolta di tutto ciò che sappiamo
- A Casirati
- Collaboratore
- FountainPen.it 500 Forum n.: 005
Complimenti e grazie, bel lavoro.
Alberto Casirati
"Just my two pence, of course"
“La penna è un po’ come la cravatta: una sola non basta” (Umberto Legnani)
"Just my two pence, of course"
“La penna è un po’ come la cravatta: una sola non basta” (Umberto Legnani)
davvero un bel lavororiktik ha scritto: ↑venerdì 22 ottobre 2021, 18:05 Nel file che allego ho collazionato tutto ciò che è stato scritto scritto sul presente forum riguardo l'Aurora Marco Polo, non è molto per una penna che comunque ha riscosso molto successo nelle vendite, ma è quanto di più completo reperibile. Ho infatti esplorato molti forum, italiani e stranieri, senza trovare alcuna ulteriore informazione che non fosse già presente qui.
Per il resto non rimane che visitare gli archivi Aurora, ma per quello bisogna organizzare una gita a Torino/Ivrea.
grazie a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze ed informazioni, se aveste da aggiungere argomenti su questa particolare penna vi prego di farvi avanti.
https://www.dropbox.com/s/nukg03uyzncmk ... o.pdf?dl=0
Marco
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
grazie per la raccolta di informazioni su questa penna, che non ho mai posseduto, ma che mi torna distintamente alla memoria di aver maneggiato, con quel suo fusto liscio e l'inconfondibile anello in rilievo con le verette.