Pennino Hastil costo iperbolico. Nella Hastil ho messo il gruppo della Marco Polo ,bisogna allargare di qualche decimo il collare della Hastil con una lima tonda o a mezza luna. Dato che con la penna ci scrivo,
ho ottenuto il vantaggio di avere un pennino Aurora di mio gradimento e dell' uso di un signor converter altrimenti impossibile da infilare nella Marco Polo
Sostituzione gruppo scrittura della Hastil
- lucacecchi
- Levetta
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Misura preferita del pennino: Medio
Oh mamma... hai limato l'hastil?!?
Forse questa informazione mi ha fuso le sinapsi ma non ho capito perchè non hai usato la marcopolo con il suo converter?
Luca
Forse questa informazione mi ha fuso le sinapsi ma non ho capito perchè non hai usato la marcopolo con il suo converter?
Luca
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
Prima presentarsi altrimenti cancello. Son già al secondo messaggio di Botta che elimino.
Presentarsi non è difficile per nessuno che è in grado di scrivere a proposito di penne e di riparazioni con questa animosità
http://forum.fountainpen.it/viewforum.p ... abe7ab0bda
E' indice di semplice civiltà.
Presentarsi non è difficile per nessuno che è in grado di scrivere a proposito di penne e di riparazioni con questa animosità
http://forum.fountainpen.it/viewforum.p ... abe7ab0bda
E' indice di semplice civiltà.
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Hastil
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan-Diamine
- Misura preferita del pennino: Broad
Ho allargato il collare di fissaggio del gruppo di scrittura di qualche decimo,i gruppi di alimentazione tranne il pennino sono identici ed il pennino della marcopolo/magellano sono ottimi come quelli della Hastil(che costa un rene)lucacecchi ha scritto: ↑lunedì 6 settembre 2021, 17:30 Oh mamma... hai limato l'hastil?!?
Luca