Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Si boccheggia...
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Qui in Campania si boccheggia e io devo lavorare ad Agosto. Quando finirà? Sto sclerando.
Mannaggia al ricaldamento globale.
Mannaggia al ricaldamento globale.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
Mi spiace per voi, qui in montagna siamo sui 25/26 gradi di giorno e sotto i 20 la notte: temperature ideali
Cesare Augusto
-
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M1000
- Il mio inchiostro preferito: Kaweco Caramel Brown
Beato te, qui da noi 26 gradi nemmeno la notte. 3 o 4 giorni fa avevamo 41 gradi alle tre del pomeriggioAutomedonte ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 21:25 Mi spiace per voi, qui in montagna siamo sui 25/26 gradi di giorno e sotto i 20 la notte: temperature ideali
A2319126-06FE-4F5D-8CE9-1C0431720AE7.jpeg
Fabio
Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
- maylota
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
E' stata una estate strana, fino alla settimana scorsa (almeno più a nord) non ha mai fatto caldo e passati i canonici 5 giorni roventi di Ferragosto, sono in arrivo i rituali temporali.
Poi però si leggono sui giornali di temperature record europeo in Sicilia... Speriamo che settembre rimetta tutto a posto.
Poi però si leggono sui giornali di temperature record europeo in Sicilia... Speriamo che settembre rimetta tutto a posto.
Venceremos.
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Aurora Ipsilon
- Il mio inchiostro preferito: Visconti Blu
Si boccheggia...
48,8 gradi l'altro ieri dalle mie parti, ufficialmente abbiamo superato la temperatura più alta mai registrata in Europa ... E ieri e oggi non è che sia andata meglio
... le mie penne, caricate di blu, scrivono blu-nero... Sentono caldo anche loro
... le mie penne, caricate di blu, scrivono blu-nero... Sentono caldo anche loro
- francoiacc
- Contagocce
- La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
- Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
- Misura preferita del pennino: Stub
Faresti meglio a tenerle in frigo
-
- Converter
- La mia penna preferita: Kaweco Student
- Il mio inchiostro preferito: Blu-nero
Ieri, Cagliari ore 13:00...
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Aurora Ipsilon
- Il mio inchiostro preferito: Visconti Blu
Si boccheggia...
Sto pensando di mettermi io stesso in frigo
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
Appena torno a casa...infilo la testa nel freezer.
Lao Tsu
Lao Tsu
- Monet63
- Artista
- La mia penna preferita: Aurora Talentum F
- Il mio inchiostro preferito: Campo Marzio Tabacco
Si boccheggia...
Ma quindi sei della provincia di Siracusa?
Che città meravigliosa... ci ho abitato un anno lasciandoci un pezzo di cuore; uno dei periodi più felici della mia vita, nonostante i molti, gravi problemi. Tutta bella la Sicilia, ma la costa orientale mi stregò subito.
L’opera d’arte è sempre una confessione.
Umberto Saba
Umberto Saba
Si boccheggia...
Io credo che l'estate sia la peggior stagione dell'anno. Odio profondamente il caldo, la spiaggia e il mare, ma soprattutto l'impossibilità di scrivere alla scrivania senza che gli avambracci vi si incollino sopra. Per tacere il fatto di dover rinunciare al tè a causa del caldo.
Sono convinto che l'estate sia definita "la bella stagione" semplicemente perché è in questa stagione che le persone possono godere di quella libertà che il lavoro calpesta per la rimanente parte dell'anno. Diversamente non credo proprio che l'estate sarebbe vista come una stagione gradevole.
Mi consolo sapendo che la maggior parte di questo brutto periodo dell'anno è andata.
Sono convinto che l'estate sia definita "la bella stagione" semplicemente perché è in questa stagione che le persone possono godere di quella libertà che il lavoro calpesta per la rimanente parte dell'anno. Diversamente non credo proprio che l'estate sarebbe vista come una stagione gradevole.
Mi consolo sapendo che la maggior parte di questo brutto periodo dell'anno è andata.
-
- Stantuffo
A me l'estate piace, e a un tè serale non rinuncio magari puoi provare come i Berberi, un tè verde alla menta con un poco di zucchero. Loro lo bevono pure nel deserto. Io abito in un paesino a circa 1000 metri sul livello del mare, di giorno ci sono 33 gradi, ma la sera siamo sui 24. Ed è una cosa anomala, in genere fa più fresco. Il riscaldamento globale/locale colpisce anche quiLamy ha scritto: ↑sabato 14 agosto 2021, 14:26 Io credo che l'estate sia la peggior stagione dell'anno. Odio profondamente il caldo, la spiaggia e il mare, ma soprattutto l'impossibilità di scrivere alla scrivania senza che gli avambracci vi si incollino sopra. Per tacere il fatto di dover rinunciare al tè a causa del caldo.
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
Purtroppo la bella estate italiana, portata dall'anticiclone delle Azzorre è andata a farsi benedire. Adesso si è mutata in una stagione torrida con tassi di umidità intollerabili. Così pure io gli preferisco periodi dell'anno con temperature più gradevoli (e durate sempre più brevi).Lamy ha scritto: ↑sabato 14 agosto 2021, 14:26 Io credo che l'estate sia la peggior stagione dell'anno. Odio profondamente il caldo, la spiaggia e il mare, ma soprattutto l'impossibilità di scrivere alla scrivania senza che gli avambracci vi si incollino sopra. Per tacere il fatto di dover rinunciare al tè a causa del caldo.
Lao Tsu
Lao Tsu