31 pezzi in tutto, una edizione speciale realizzata da Leonardo per gli amici del Circolo Stilografico Napoletano, di cui è lui stesso un socio.
Le versioni sono 4, di cui 3 con materiali esclusivi per questa edizione speciale e limitatissima, pennini in oro o in acciaio personalizzati, direi che non ci siamo fatti mancare proprio nulla.
Grazie Leonardo
Allegati
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
MatteoM ha scritto: ↑martedì 3 agosto 2021, 14:51
Che spettacolo...mi viene voglia di trasferirmi a Napoli per entrare nel circolo!!
Abbiamo membri in giro per il mondo, il solo criterio di selezione è amare la cultura partenopea. Poi per quanti riescono a partecipare ai raduni il divertimento è assicurato.
Ma se un giorno ne commissionaste una bianca con lo Stemma di Carlo di Borbone sul cappuccio, posso partecipare pure io?
(PS: mi va bene anche il giallo e blu degli Angioini...)
Dai un'occhiata alle penne di Argenio a Napoli (cerca il loro sito su internet)
Beh si, ma il colore dei Borboni era il bianco e e io vedo penne nere, rosse e blu e col pennino iridium point per giunta. Ai tempi lo mettevano ai ceppi.... altro che Circolo Stilografico Napoletano
Scusate il mio "candore" ma che c'entrano i napoletani con i Borboni? mi pare che per far parte del Circolo basti dichiarare il proprio amore per la cultura partenopea e io quasi quasi ci faccio un pensierino a meno che i Borboni non c'entrino davvero ed io non ho capito nulla, nel qual caso per me cade pure il pensierino
balthazar ha scritto: ↑martedì 3 agosto 2021, 16:09
Scusate il mio "candore" ma che c'entrano i napoletani con i Borboni? mi pare che per far parte del Circolo basti dichiarare il proprio amore per la cultura partenopea e io quasi quasi ci faccio un pensierino a meno che i Borboni non c'entrino davvero ed io non ho capito nulla, nel qual caso per me cade pure il pensierino
Mio personale omaggio al profilo di chi ha iniziato questo thread, so ho offeso qualcuno chiedo venia,
balthazar ha scritto: ↑martedì 3 agosto 2021, 16:09
Mio personale omaggio al profilo di chi ha iniziato questo thread, so ho offeso qualcuno chiedo venia,
Grazie mille, un omaggio molto molto gradito
Offeso? certo che no! ovviamente se ti riferivi a me. Alzerei gli scudi invece se qualcuno mi desse del "borbonico" coi reali, i despoti, i dittatori, i tiranni ed i potenti in genere non ho quello che eufemisticamente potremmo definire un buon rapporto