Salve a tutti,
Sono Marco, 24 anni e studio ingegneria nonchè mi diletto nel suonare il pianoforte e l'organo a canne,
mi interesso di tutte le cose belle e ultimamente ho scoperto quanto possano essere belle le penne! per ora le ammiro, spero in un futuro da ex studente squattrinato di poterne avere una nutrita e valida collezione nonchè affinare la mia grafia. Sono qui per imparare, scriverò poco e leggerò tanto inizialmente.
auguro a tutti una buona serata,
a ri-leggerci
Ciao Marco, benvenuto tra noi !!
Complimenti per la tua abilità di musicista e per la padronanza della lingua italiana ( hai detto correttamente affinare la mia grafia e non "calligrafia" )
Siamo a tua disposizione ....spara pure tutte le domande che hai
Ciao Marco,un cordiale benvenuto e complimenti!
Ti consiglio di inserire nel tuo profilo la località da cui scrivi,come da regola del Forum.
Grazie e cordiali saluti
Ciao Marco e benvenuto
anche io sono di Udine..pressi di Udine...ho già letto la discussione che hai aperto per il consiglio sulla prima stilo da usare per gli appunti e ti ho già risposto li
sono certo che in questo forum ti troverai benissimo e, come me che sono con loro da non molto, imparerai talmente tante cose che continuerai a sbalordirti ogni giorno che passa
Ciao e benvenuto sul forum.
Non stare ad ammirare.... ma entra a pie' pari... in fondo per scrivere con una stilo non servono molti denari.
(Magari per fare una collezione degna di questo nome si, ma è già un altra cosa...)
Nel mio piccolo ti darò qualche consiglio anche io nella sezione corretta.
Benvenuto!! Mi associo agli inviti di chi ti esorta ad intervenire, anche con domande, all'inizio è normale.. e comunque con la tua (sia pur limitata) esperienza, che è sempre preziosa per tutti!!
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde