Disponibilità inchiostri Akkerman
- Herrschwarz
- Snorkel
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 nero brillante
- Misura preferita del pennino: Medio
Mi è appena arrivata la mail che informa che gli inchiostri Akkerman nella loro particolare boccetta sono tornati disponibili.
- Phrancesco
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: non so, ma odio la Lamy Safari
- Il mio inchiostro preferito: inchiostro simpatico
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
lasciatemi uno sbrebrown!!!Herrschwarz ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 15:03 Mi è appena arrivata la mail che informa che gli inchiostri Akkerman nella loro particolare boccetta sono tornati disponibili.
Francesco
--
"Pronto, Santì? So Bons, a cuanto la fate la Libra ar chilo? Eh? Manco penniente, ce ddovete venì 'ncontro, che semo n'a roba attipo ducento! La Libra po esse fero e po esse piuma, oggi la famo piuma. Te ssaluto Santì"
--
"Pronto, Santì? So Bons, a cuanto la fate la Libra ar chilo? Eh? Manco penniente, ce ddovete venì 'ncontro, che semo n'a roba attipo ducento! La Libra po esse fero e po esse piuma, oggi la famo piuma. Te ssaluto Santì"
- balthazar
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Stub
Dove? (se è possibile in questa sezione, altrimenti non sarebbe meglio spostare?)Herrschwarz ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 15:03 Mi è appena arrivata la mail che informa che gli inchiostri Akkerman nella loro particolare boccetta sono tornati disponibili.
- Herrschwarz
- Snorkel
Direttamente sul loro sito.
non li conosco, come sono?
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"
- Herrschwarz
- Snorkel
Mai provati... Li ho scoperti da poco e aspettavo appunto che tornassero disponibili. Mi pare che siano prodotti da Diamine.