Paypal amici e parenti - Segnalazione imprevisto

Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Rispondi
Avatar utente
jackfountain
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2020, 23:43
La mia penna preferita: Radius Superior
Il mio inchiostro preferito: Asa-Gao e Aurora black
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Paypal amici e parenti - Segnalazione imprevisto

Messaggio da jackfountain »

Buongiorno a tutti,

solo per segnalare uno spiacevole evento che mi è appena capitato con Paypal, tentando di inviare somme con il metodo "amici e parenti", tramite l'utilizzo della mia carta di credito (operazione già fatta in precedenza e senza problemi).
In sostanza, il call center della mia banca mi ha specificato che Paypal non ha ancora aderito all'Identity Check, per rifiuta transazioni maggiori di 100 euro.
Non so se questo vincolo vale solo per il trasferimento di denaro con il metodo in oggetto, però si può agilmente superare frazionando in parti minori di 100 euro, eventuali trasferimenti di denaro maggiori della succitata soglia.
Buona giornata.

Jack
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”