Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
gommini o serbatoi per caricamento a pulsante
Buondì, ho la necessità di reperire alcuni gommini/serbatoi per penne con caricamento a pulsante, sapreste indicarmi dove acquistarli?
Sia su pensacs.com sia su ebay, ma mi stavo chiedendo se ci fosse la possibilità di acuistarli pagando un prezzo onesto di spedizione. Pagare 3 euro un sacchetto di gomma che al produttore costerà 5 centesimi e poi 15 euro di spedizione mi sembra un po' troppo...
- lucawm
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Waterman "Ideal" No.3
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Fine
Scrivendo su Google "fountain pen sacs" il primo risultato è quello corretto di un negozio inglese (Isola di Wright), io li acquisto li, se si vuole evitare di comprare dall'US.
Qui la spedizione costa circa 10£, comunque e purtroppo non economica rispetto al valore dei sacchetti.
Qui la spedizione costa circa 10£, comunque e purtroppo non economica rispetto al valore dei sacchetti.
grazie, se non si trovano in Italia proverò a crivere a loro.lucawm ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 12:46 Scrivendo su Google "fountain pen sacs" il primo risultato è quello corretto di un negozio inglese (Isola di Wright), io li acquisto li, se si vuole evitare di comprare dall'US.