con l'ultima penna che ho preso (che, per quando "economica", rimarrà la mia ammiraglia per un po') ho preso l'ink in oggetto Noodler's Baystate Blue perché tutti lo descrivono come un colore stupendo.
Però un po' in ogni dove lo si descrive come problematico e macchiante quindi di metterlo nella penna ammiraglia... mi preoccupa troppo.
Da qui la domanda: pensavo di prendere una penna economica e usarla dedicato a questo colore... che dite? Cavolata o ha senso? Alcuni mi han già detto che conviene o che lo han già fatto ma se ho più opinioni mi faccio un'idea migliore

E se sì, quale penna/pennino secondo voi? Economicissima tipo la Hero 616 Doctor (nell'azzurro...) o qualcosa di un po' più serio (entro i 35/50€ pensavo)?
Una penna Noodler dedicata (Noodlers Ahab la Inferno o Hudson Bay o Medieval Lapis) a questo inchiostro mi renderebbe una persona felice

Ovviamente qui nessun problema sull'usato nel caso nel mercatino nostro o su ebay ci fosse qualcosa

Grazie
PS: per la penna nuova ho preso il Pelikan Edelstein Sapphire che, da alcune recensioni e comparative, somiglia al Noodler senza le sue problematiche.