Private Reserve Ebony Blue
Inviato: martedì 12 gennaio 2021, 8:53
Volevo provare il Private Reserve Ebony Blue, ma pare che non si trovi più... Qualcuno ha notizie in merito? È cessata la produzione? Qualche inchiostro di colore simile?
Ma, ragazzi, quanto ne sapete? Non finirò mai di meravigliarmi della quantità di informazioni che circolano in questo forum e del livello di dettaglio di queste... StupefacenteGhiandaia ha scritto: ↑martedì 12 gennaio 2021, 9:15 L'ultima proprietaria di Private Reserve, Darla Aniline (nomen omen), è morta lo scorso anno. Il nome della compagnia è stato acquisito dalla Yafa, un'azienda che già gestisce il marchio Monteverde e fa da importatore negli Stati Uniti per diversi altri. Un noto sito americano di vendite online ha da poco comunicato che la Yafa sta facendo ripartire la produzione di inchiostri a marchio Private Reserve, nella pennosfera ci si domanda se le ricette degli inchiostri siano le stesse di prima, senza risposta per ora.
Parliamo di due produttori fa: Darla aveva a sua volta rilevato l'azienda dopo la dipartita improvvisa del precedente proprietario. Dagli spezzoni di notizia che ho potuto raccattare in giro il primo proprietario era un tipo molto sulle sue, e alla sua morte Darla aveva dovuto faticare non poco per ricostruire le formulazioni originali perché non le aveva registrate, o non completamente, e comunque le miscelava lui di persona, alla Noodler's in un certo senso. Darla non faceva gli inchiostri personalmente ma se li faceva fare da terzi, ci sono quindi (secondo me) più probabilità che Yafa possa continuare a produrre le cose che si producevano sotto la gestione di Darla.
Ero proprio all'oscuro di tutto...Ghiandaia ha scritto: ↑martedì 12 gennaio 2021, 16:07 Parliamo di due produttori fa: Darla aveva a sua volta rilevato l'azienda dopo la dipartita improvvisa del precedente proprietario. Dagli spezzoni di notizia che ho potuto raccattare in giro il primo proprietario era un tipo molto sulle sue, e alla sua morte Darla aveva dovuto faticare non poco per ricostruire le formulazioni originali perché non le aveva registrate, o non completamente, e comunque le miscelava lui di persona, alla Noodler's in un certo senso. Darla non faceva gli inchiostri personalmente ma se li faceva fare da terzi, ci sono quindi (secondo me) più probabilità che Yafa possa continuare a produrre le cose che si producevano sotto la gestione di Darla.