Consiglio per un inchiostro??

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Rebbbb
Converter
Converter

Messaggio da Rebbbb »

Salve, sono nuova del forum
Oggi mi è arrivata una penna stilografica che ho acquistato online una pilot Prera Demon con pennino F, non sono molto esperta, difatti ho comprato la penna per darla in regalo al mio fidanzato che è ossessionato dalle penne stilografiche con pennini davvero sottili. Vorrei avere un consiglio su un buon inchiostro da abbinare alla penna appena comprata, un inchiostro che non renda vana la minuziosa ricerca di un pennino così sottile, ma allo stesso tempo anche un inchiostro che non sia davvero troppo restio ad uscire rendendo la scrittura poco scorrevole (non so se ho reso l'idea). Ho sentito molto bene parlare degli inchiostri Pilot Iroshizuku, vorrei un inchiostro nero quindi pensavo al Take-sumi credete sia una scelta adatta per la pilot prera o sarebbe meglio qualcos'altro? Grazie in anticipo.
FrancescoGal82
Snorkel
Snorkel
Il mio inchiostro preferito: Brown
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Messaggio da FrancescoGal82 »

Ciao e benvenuta :wave: , anch'io sono un estimatore dei pennino F e XF e mi sento di consigliarti gli inchiostri Waterman che secondo me hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. :thumbup:
hobbit
Levetta
Levetta
La mia penna preferita: TWSBI ECO EF
Il mio inchiostro preferito: LAMY BLUE
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Messaggio da hobbit »

Se cerchi un Nero, l'Aurora è una sicurezza, sia perché è un nero nero, sia perché è fluido e scorrevole. Lo uso sempre su una giapponese, una Platinum con pennino F con risultati eccellenti, la migliore accoppiata che posseggo.
Francesco
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”