Per la gioia di tutti oggi sarà davvero breve, in caso mi dilungherò questa notte

Ho chiesto a Delta la sostituzione del pennino F con EF (per le mie due penne, anche se alla fine ne ho inviata una sola

Preso sia dalla gentilezza del personale Delta che da un dubbio sorto leggendo le condizioni di garanzia, e anche dietro sapiente consiglio di Daniele, ho scritto a Delta chiedendo chiarimenti in merito alla frase riportata nel contratto di garanzia secondo la quale lo smontaggio della penna annullerebbe la garanzia stessa, cosa che (essendo a vita...) volevo perlomeno rendere chiara rispetto cosa si intendesse con "smontaggio" perché, riguardasse anche il pennino, lungi da me solo pensare a sostituirlo da me o pulirlo a fondo..bene..la risposta ci tengo a riportarla parola per parola:
Credo che si commenti da sola.Delta ha scritto:Buongiorno,
non si preoccupi la sua garanzia è a vita anche se la penna è stata smontata e rimontata.
Le chiediamo di inviarci le penne intere, sarà nostra premura sostituire il pennino, testarlo e spedirlo nuovamente a nostre spese senza costi aggiuntivi.
L'unica cosa che mi sento di aggiungere alle emozioni che una tale risposta può aver suscitato in ognuno di voi è: Delta SRL - azienda rara.
Buona serata a tutto il forum.
Ciao ciao,