Ho visto di sfuggita la recensione su un noto canale di stilografiche sul TuboRosso.
Dovrebbe montare un pennino #6 più flessibile di quello della Ahab / Konrad.
Qualcuno che l'ha provata mi dice come si comporta in relazione ai due sopracitati modelli della Noodler's?
Natale si avvicina e potrebbe finire nella letterina a babbo natale
Io ne ho una acquistata d'occasione. Come tutte le Noodler's che ho (diverse Creapers, due Charlies, una Konrad) è un idrante, un'inondazione, un diluvio universale... E' sensibilmente più flessibile delle Creaper, un poco più flessibile della Konrad. Mentre le Creaper e le Konrad partono da un F/EF (europei), la Tripletail parte da un B/BB (anche lui europeo). Per quest'ultimo motivo la trovo di meno facile utilizzo delle altre... un BB megabagnato è davvero problematico...
Ahab non ne ho, mi dispiace, ma mi pare abbiano lo stesso gruppo di scrittura delle Konrad.
Ghiandaia ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 21:53
Io ne ho una acquistata d'occasione. Come tutte le Noodler's che ho (diverse Creapers, due Charlies, una Konrad) è un idrante, un'inondazione, un diluvio universale... E' sensibilmente più flessibile delle Creaper, un poco più flessibile della Konrad. Mentre le Creaper e le Konrad partono da un F/EF (europei), la Tripletail parte da un B/BB (anche lui europeo). Per quest'ultimo motivo la trovo di meno facile utilizzo delle altre... un BB megabagnato è davvero problematico...
Ahab non ne ho, mi dispiace, ma mi pare abbiano lo stesso gruppo di scrittura delle Konrad.
Sì, Ahab e Konrad dovrebbero avere lo stesso gruppo scrittura, almeno a quanto ho capito.
Non me ne intendo molto di tratti, la Ahab la metto fra un F e un M della TWISBI, se questa è un B/BB mi sa che passo, in effetti nella video recensione quando ha premuto per fare la variazione di tratto dopo un po' si è vista la spiumatura dell'inchiostro sulla carta. Immagino vada usata con carte adatte.
Invernomuto ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 21:47
Ho visto di sfuggita la recensione su un noto canale di stilografiche sul TuboRosso.
Dovrebbe montare un pennino #6 più flessibile di quello della Ahab / Konrad.
Qualcuno che l'ha provata mi dice come si comporta in relazione ai due sopracitati modelli della Noodler's?
Natale si avvicina e potrebbe finire nella letterina a babbo natale