Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e scrivo dalla Sardegna. Amo tutto ciò che fa parte del nostro passato... storia compresa
Tra i tanti oggetti del passato ho sempre amato le stilografiche ma, ultimamente, mi ci sto dedicando un po' più seriamente.
Sono però un neofita quindi avrò sicuramente bisogno delle vostre consulenze
schnier ha scritto: ↑venerdì 12 giugno 2020, 21:29
Ciao Luca benvenuto! Ne hai già qualcuna?
Grazie Schinier...ben trovato! Si...ne approfitto per chiedere subito un consiglio. Ho appena trovato un'Omega e vorrei chiedere aiuto per avere qualche info al riguardo. Dove devo inserire il post?
anzitutto un caloroso benvenuto, poi per la storia e per la Omega, chiedi pure, ma penso sia meglio tu lo faccia creando un argomento separato, che così poi sarà più facile da cercare da chi avrà domande simili.
piccardi ha scritto: ↑venerdì 12 giugno 2020, 23:19
Ciao Luca,
anzitutto un caloroso benvenuto, poi per la storia e per la Omega, chiedi pure, ma penso sia meglio tu lo faccia creando un argomento separato, che così poi sarà più facile da cercare da chi avrà domande simili.
Simone
Ciao Simone, ben trovato. Ieri sera ho creato un post apposito...