Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
le ho sempre adorate quando ero alle medie (perchè mi sembrava di scrivere con gli acquerelli e io adoro il tratto e le sfumature degli acquerelli)
e poi scomparse dai miei radar sino a poco prima dell'inizio della quarantena dove entrando a fare una fotocopia, dal niente, mi son ricordato delle stilografiche e chiesi se ne avessero .. li per li mi sembrava un acquisto superfluo e ne ho preso una ricaricabile ..
mi è bastato scriverci per qualche minuto e ciao
Ahahah! brutto momento questo per (ri)affacciarsi al mondo della stilografica... la combinazione tra tempo a disposizione, la frenesia di esplorare il mondo delle stilografiche, ed i siti di commercio online creano una combinazione esplosiva per il conto in banca....
coro ha scritto: ↑domenica 22 marzo 2020, 14:44
e per quanto riguarda l'autocertificazione non ho la stampante a casa quindi se capita, mi toccherà fare tutto a voce
Le forze dell'ordine hanno a disposizione il modulo per l'autocertificazione nel caso in cui chi venga fermato ne sia sprovvisto.
Mi pare sia prevista anche la possibilità di redigerlo completamente a mano (da verificare).
capitato giusto oggi mentre andavo a far la spesa
più che essere stato fermato comunque mi son fermato io di proposito a chiedere e l'abbiamo fatta li seduta stante
ha compilato tutto il carabiniere ma niente stilografica