Pagina 1 di 1

Namisu Naos

Inviato: mercoledì 18 marzo 2020, 9:10
da Matbas
Buongiorno a tutti,
in questo giorni "casalinghi" passo più tempo sui social ed affini, chiaramente il grande fratello Google che tutto sa e vede mi suggerisce acquisti di penne, inchiostri, materiale di montagna e canon mirrorless full frame a profusione.
Uno di questi annunci ha attirato la mia attenzione, si tratta di una penna Namisu con un pennino in titanio dall'apparenza flessibile (video in fondo alla pagina)
Qui trovate il link: https://www.kickstarter.com/projects/na ... &term=naos

cosa mi sapete dire? qualcuno conosce questo brand? avete avuto già esperienze con acquisti simili?
ma soprattutto i pennini in titanio!!! sono davvero così flessibili?

Grazie come sempre per i vostri commenti, idee, suggerimenti
Matteo

Namisu Naos

Inviato: mercoledì 18 marzo 2020, 9:32
da CrMarcello
Dalle foto si vede che i pennini utilizzati sono della Bock... non ho esperienze in merito ma se cerchi sul forum trovi sicuramente tante recensioni di quei pennini. :thumbup:

Namisu Naos

Inviato: mercoledì 18 marzo 2020, 9:34
da sussak
Ho una NAMISU di cui ho scritto una piccola recensione qui

viewtopic.php?f=72&t=18623

Ne sono pienamente soddisfatto. Non concede nulla all'estetica, ma è solida, funzionale, scrive sempre ed è impossibile da rompere.
La società è costituita da due giovani di Edimburgo, esattamente di Kirkcaldy, insomma sono scozzesi duri e puri.
Persone estremamente affidabili: ho comprato questa domenica mattina alle 12 sul loro sito un pennino al titanio (Bock) completo di indotto e pronto per il suo montaggio; l'ho ricevuto ieri mattina martedì alle 12- in tutto 48 ore dal pagamento.

Namisu Naos

Inviato: mercoledì 18 marzo 2020, 10:29
da Lotus56
Ciao io ho questa
20191018_161135-1.jpg
Molto soddisfatto

Namisu Naos

Inviato: mercoledì 18 marzo 2020, 11:50
da sussak
Anch'io sto usando il pennino nuovo in titanio EF (che poi tantissimo EF non è a mio avviso, ma è molto scorrevole); lo uso per scrivere il mio diario in piccolo ed in un corsivo fitto. Mi di premere non oso proprio. Mi accontento di stare il più leggero possibile, in quanto il flusso di inchiostro è abbastanza generoso, ma, complice il mio Lamy azurite, asciuga subito.

Namisu Naos

Inviato: mercoledì 18 marzo 2020, 12:01
da Matbas
direi che c'era un mondo sulle Namisu...
a questo punto la curiosità sul pennino in titanio è maggiore della penna in se quindi penso che cercherò un Bock da adattare alla mia Kaweco Sport AL Raw, al momento la mia preferita.
Grazie a tutti
Matteo

Namisu Naos

Inviato: mercoledì 18 marzo 2020, 18:53
da balthazar
La penna mostrata nel video è un nuovo progetto della Namisu, sono ora in fase di raccolta fondi. A me piace, anche se somiglia "tanticchia" (scusate il camillerese) alla Ondoro. Il pennino in titanio flex della Bock è ancora nella mia lista dei desideri. Quando acquistai la mia Horizon Ebonite non era disponibile (ma ci arriverò ...).