Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao a tutti, non ho mai partecipato al forum ma spesso negli ultimi mesi mi è capitato di leggere i vostri utili consigli e pareri.
Non è da molto che ho abbandonato la biro, ma ormai credo sia tempo sufficiente da farmi pensare che la stilografica per me possa essere una nuova passione oltre che un bellissimo strumento di scrittura anche se ammetto che quasi 40 anni di "birismo" sono difficili da scrollarsi di dosso.
Spero di poter per il momento continuare ad usufruire dei vostri consigli e magari un giorno essere pronto anche per darne.
anzitutto un caloroso benvenuto, quanto allo sbarazzarsi del birismo, dopo un po' che scrivi con una stilografica almeno un pelino decente difficilmente torni indietro, la differenza in scorrevolezza e comodità di scrittura è inarrivabile.