Mostra scambio / Pen Show di Milano 2020
Inviato: martedì 28 gennaio 2020, 15:20
ll prossimo 22 febbraio si terrà il secondo Pen Show italiano del 2020, a Milano. Segue un estratto dell'annuncio dell'Associazione Collezionisti Penne Stilografiche, che lo organizza. Come sempre dettagli e novità al riguardo sul sito dell'ACPS, https://www.acps.it.
dopo la bella esperienza del nuovo evento di Napoli, le attività dell'Associazione proseguono con la prossima Mostra Scambio che si terrà a Milano, Sabato 22 Febbraio, presso l'Hotel AC Marriot, in via Tazzoli 2 (tel. 02/20424211), a 500 metri dalla stazione di Porta Garibaldi, di fronte al cimitero monumentale con orario 11.00-17.30.
L’hotel è facilmente raggiungibile dalla Stazione di Porta Garibaldi, direttamente dal sottopassaggio della stazione andando in direzione “Monumentale”, l’uscita dello stesso è posta esattamente di fronte alla porta di ingresso. Alternativamente si può attraversare la strada uscendo dalla stazione e percorrere la strada (via Ferraris/viale Sturzo) sul lato sinistro. Si può arrivare alla stazione di Porta Garibaldi dalla stazione Centrale usando la linea verde della metro, due fermate in direzione Cologno/Gessate. E’ disponibile un parcheggio custodito a pagamento nelle immediate vicinanze dell'hotel (Garage de Cristoforis, tel. 02 654074) in via de Tocqueville.
L'ingresso è riservato agli associati; ci si potrà associare o rinnovare l'associazione direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato a Firenze, Roma o Bologna l'anno scorso o a Napoli non dovrà rinnovare la quota.
Chi è interessato a prenotare un tavolo (dimensioni 160x50 cm) per esporre la sua collezione o le penne che vuole scambiare può farlo contattando Simone Piccardi. Per l’utilizzazione del tavolo l’associazione chiede un rimborso spese di € 70,00 da pagare all’ingresso. Per l'allestimento del tavolo è consentito l'ingresso alla sala dalle ore 10.00, l’accesso anticipato è possibile anche a chi non prenoterà un tavolo in forma di ingresso precoce (“Early bird”) al costo di 10 euro.