Salve,rovistando per casa ho trovato per caso la stilografica in foto ,l'avete mai vista? Se si sapete quale cartucce potrebbe montare? Grazie
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Penna misteriosa
- Pettirosso
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Aurora, per tradizione
- Il mio inchiostro preferito: Aurora blu
- Misura preferita del pennino: Fine
Sinceramente non l'ho mai vista, ma so che esistono penne prodotte con materiali biodegradabili (ottimo contributo per l'ambiente, anche se una penna stilografica non usa e getta (come qualche serie della Bic) dovrebbe essere per sua natura destinata a durare molto a lungo nel tempo, e quindi ad avere un impatto ambientale irrisorio).
Detto questo, verifica prima di tutto se è una usa e getta (ovvero se in qualche modo riesci ad accedere ad una cartuccia e ad estrarla); se puoi sostituire le cartucce lo standard di gran lunga prevalente è il Pelikan, quindi ti conviene acquistare una confezione di questa marca (o compatibile). Puoi scegliere fra vari colori.
Ciao!
Detto questo, verifica prima di tutto se è una usa e getta (ovvero se in qualche modo riesci ad accedere ad una cartuccia e ad estrarla); se puoi sostituire le cartucce lo standard di gran lunga prevalente è il Pelikan, quindi ti conviene acquistare una confezione di questa marca (o compatibile). Puoi scegliere fra vari colori.
Ciao!
Giuseppe.
- DRJEKILL
- Levetta
- La mia penna preferita: Alla continua ricerca
- Il mio inchiostro preferito: Alla continua ricerca
- Misura preferita del pennino: Stub
https://www.gedshop.it
Questa ditta produce cose simili...
Mi sembra sia lartefice...
Chiedi a loro per le cartucce
Questa ditta produce cose simili...