Krone : chi conosce questa stilografica ?
Krone : chi conosce questa stilografica ?
Mi è capitato spesso di imbattermi in pubblicità riguardanti questa penna, ma non sono riuscito a trovare notizie approfondite ;
qualcuno di voi la conosce bene ?
qualcuno di voi la conosce bene ?
Re: Krone : chi conosce questa stilografica ?
Ho trovato questi riferimenti
Krone
1275 Busch Parkwy
Buffalo Grove, Illinois 60089
Tel. 8472150011 Fax 8472150013
www.kronepen.com
Direi che si può anche evitare di approfondire e cancellare il post !!! Buffalo = Bufala ?

Krone
1275 Busch Parkwy
Buffalo Grove, Illinois 60089
Tel. 8472150011 Fax 8472150013
www.kronepen.com
Direi che si può anche evitare di approfondire e cancellare il post !!! Buffalo = Bufala ?

Ciao , ne ho vista qualcuna da Lazzaroni a Brescia , non mi hanno impressionato molto sono penne
non proprio molto conosciute almeno per me , prodotte appunto dalla Krone marchio statunitense ,
specializzato per lo più in penne in edizione limitata , per quanto io sappia , e parecchio costose .
Che non rientrano nei miei gusti personali .
Caro Stefano è molto meglio la tua Gallery Douè !
Salutoni .
non proprio molto conosciute almeno per me , prodotte appunto dalla Krone marchio statunitense ,
specializzato per lo più in penne in edizione limitata , per quanto io sappia , e parecchio costose .
Che non rientrano nei miei gusti personali .
Caro Stefano è molto meglio la tua Gallery Douè !

Salutoni .
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
L'unica cosa certa è che sono quasi tutte a stantuffo e molto costose.
Alessandro
....e molto brutte...almeno da quelle che si vedono sul loro sito !!!vikingo60 ha scritto:L'unica cosa certa è che sono quasi tutte a stantuffo e molto costose.

- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Se riesci a vederle, con tutta quella roba in flash mi ci è voluto un quarto d'ora (ho poco segnale qui) solo per fargli caricare la schermata iniziale ed arrivare a pigiare il pulsante skip dell'introduzione. Chi fa i siti così dovrebbe essere appeso...rembrandt54 ha scritto:....e molto brutte...almeno da quelle che si vedono sul loro sito !!!vikingo60 ha scritto:L'unica cosa certa è che sono quasi tutte a stantuffo e molto costose.![]()
Comunque per non perdere il pomeriggio, visto che tutto il sito è stra-infarcito di animazioni e musichette, mi sono fermato dopo averne viste tre o quattro, direi oscillanti fra il brutto, il pacchiano e l'orribile. Poi magari scriveranno benissimo, ma i miei gusti mi portano in direzione assolutamente contraria...
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
- Giardino Italiano
- Operatore del Settore
Io tratto anche Krone, ne puoi vedere qualcuna sul mio sito, nella sezione International.piccardi ha scritto: Se riesci a vederle, con tutta quella roba in flash mi ci è voluto un quarto d'ora (ho poco segnale qui) solo per fargli caricare la schermata iniziale ed arrivare a pigiare il pulsante skip dell'introduzione. Chi fa i siti così dovrebbe essere appeso...
In effetti sono parecchio "vistose", per il nostro gusto, peró agli stranieri piacciono.
Le limitate a marchio Krone sono costosissime, e molte sono prodotte qui in Italia da una nota azienda italiana. Krone ha anche il marchio Think, con cui commercializza invece penne di fascia piú bassa.
Susanna
----------
PENS.IT - Giardino Italiano, il meglio del Made in Italy
www.pens.it - www.giardino.it
----------
PENS.IT - Giardino Italiano, il meglio del Made in Italy
www.pens.it - www.giardino.it
Grazie per l'interessante precisazione .Giardino Italiano ha scritto:Io tratto anche Krone, ne puoi vedere qualcuna sul mio sito, nella sezione International.piccardi ha scritto: Se riesci a vederle, con tutta quella roba in flash mi ci è voluto un quarto d'ora (ho poco segnale qui) solo per fargli caricare la schermata iniziale ed arrivare a pigiare il pulsante skip dell'introduzione. Chi fa i siti così dovrebbe essere appeso...
In effetti sono parecchio "vistose", per il nostro gusto, peró agli stranieri piacciono.
Le limitate a marchio Krone sono costosissime, e molte sono prodotte qui in Italia da una nota azienda italiana. Krone ha anche il marchio Think, con cui commercializza invece penne di fascia piú bassa.
Salutoni .
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
Credo che la nota azienda italiana sia la Marlen.
Genny
Genny
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)