Cari amici,
Devo spedire una raccomandata internazionale in Canada, a quanto leggo si dovrebbe allegare un modulo (CN 22), mi chiedo come si debba applicare sulla busta, nomale nastro adesivo ? Piegato ? La busta è un formato piccolo.
Chi ha esperienza in merito, mi aiuti.
Grazie
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Aiuto raccomandata internazionale
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
- sanpei
- Honoris Causa
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 006
- Contatta:
Aiuto raccomandata internazionale
CN22 sono degli adesivi verdi grandi come un pacchetto di sigarette circa, li compili e li attacchi sul retro della busta,
te li danno in posta, ma se non lo fai non capita nulla, la spedizione viene accettata tranquillamente e arriva lo stesso,
in Canada come in USA non ci sono grandi problemi, diverso in Sud America o in Oriente dove controllano tutto.
te li danno in posta, ma se non lo fai non capita nulla, la spedizione viene accettata tranquillamente e arriva lo stesso,
in Canada come in USA non ci sono grandi problemi, diverso in Sud America o in Oriente dove controllano tutto.
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Grazie Sanpei.sanpei ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2019, 21:16 CN22 sono degli adesivi verdi grandi come un pacchetto di sigarette circa, li compili e li attacchi sul retro della busta,

Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu