Nuovi calamai Twsbi.
Inviato: venerdì 3 maggio 2019, 9:36
Visti questa mattina sul web, esteticamente mi sembrano ben fatti...
forse possono essere utili a qualcuno che miscela colori o a chi compera grandi bottiglie da 1 litro di inchiostro.Stormwolfie ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 9:04 Mah...non ne vedo l’utilità. Meglio la serie che serve a caricare le siringhe rovesciate.
E' esattamente il mio pensiero:-)shinken ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 9:51Però ci sono inchiostri che vengono venduti in boccette più belle di queste e hanno pure già l' inchiostro dentroStormwolfie ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 9:04 Mah...non ne vedo l’utilità. Meglio la serie che serve a caricare le siringhe rovesciate.![]()
Quelli della serie 50 sono belli e pratici, perchè l'inserto permette di caricare la penna anche quando il calamaio è quasi vuoto e perchè sono molto stabili sulla scrivania, ma hanno un grande problema, la chiusura non è totalmente ermetica, se li capovolgi rischi che perdano, e si crea un ristagno di inchiostro tra tappo e controtappo, in cui in un paio di casi ho notato il formarsi di muffe. Per cui i miei li ho modificati sigillando con il silicone lo spazio tra tappo e controtappo.Stormwolfie ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 9:04 Mah...non ne vedo l’utilità. Meglio la serie che serve a caricare le siringhe rovesciate.