Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12

Samsung prima ricatta i blogger poi la scoprono e si scusa

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
colex
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: OMAS Extra Lucens L.E. 331
Il mio inchiostro preferito: Pilot iroshizuko ama-iro
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 080
Arte Italiana FP.IT M: 028
Fp.it ℵ: 010

Samsung prima ricatta i blogger poi la scoprono e si scusa

Messaggio da colex »

Comportamento allucinante e scorretto della Samsung! :o

Adesso "ricatta" anche i blogger in cambio di recensioni favorevoli... :shock:

http://www.tomshw.it/cont/news/samsung- ... 407/1.html
pen: Aurora*Delta*Kaweco*LAMY*Montblanc*Leonardo*OMAS*Parker*Pelikan*Pilot*Sheaffer*Stipula*TWSBI*Visconti*Waterman

ink: Aurora*Delta*Diamine*J.Herbin*Montblanc*Noodler's*Leonardo*Omas*Pelikan*Pilot Iroshizuku*Sailor*Visconti*Waterman
bigredman
Touchdown
Touchdown
La mia penna preferita: AURORA TALENTUM
Il mio inchiostro preferito: Privare reserve black cherry
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 034
Arte Italiana FP.IT M: 021

Re: Samsung prima ricatta i blogger poi la scoprono e si scu

Messaggio da bigredman »

Hai perfettamente ragione è un comportamento davvero scorretto ma, ti posso assicurare, altamente diffuso in ambito commerciale e non solo su prodotti di larga scala come potrebbe essere il settore dell'elettronica. Dalla mia esperienza ti posso dire che non sono solo le aziende a cercare questi blogger indipendenti, ma sono molto spesso i blogger stessi a proporsi per questo "sporco lavoro", contattando le aziende stesse in fiere o presentazioni pubbliche con tanto di materiale già bello e pronto su prodotti della concorrenza, e se ti metti daccordo, insabbiano la presentazione della concorrenza a favore di un tuo prodotto, sempre naturalmente che la concorrenza non faccia rilancio. Da qui nasce il fatto che tanti produttori mediocri, ma capaci di manipolare a modo questi individui, facciano molta più fortuna di validi produttori che hanno veramente investito in tecnologia e qualità. Pensa poi di usare questo squallido modo di operarare nel settore alimentare!!!!! Noi realmente non sappiamo quali porcherie mangiamo e che ci vengono spacciate per specialità gastronomiche.
Conta di più mostrare ai bambini le piante di un orto che le pagine di un libro. Riempire di stupore la fantasia dei ragazzi con lo spuntare di una foglia d'insalata e il lento appassire di un colore sul pomodoro
Tonino Guerra
colex
Crescent Filler
Crescent Filler

Messaggio da colex »

Convengo su tutta la linea, difatti, fortunatamente per i prodotti alimentari (frutta, verdura, formaggi, latticini, ecc.) la mia zona è molto ricca e spesso li acquisto direttamente da piccoli produttori locali a Km. zero.

Ritornando a Samsung, è la dimostrazione di un reiterato e brutto comportamento di questo produttore molto scorretto, qui la mia brutta esperienza con un loro TV LCD pagato 800 euro e difettoso dal lato software all'origine, dopo lo switch off al digitale terrestre avvenuto prima dell'estate:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1677148

Difatti, d'ora in avanti, non acquisterò più i loro mediocri prodotti. :evil:
pen: Aurora*Delta*Kaweco*LAMY*Montblanc*Leonardo*OMAS*Parker*Pelikan*Pilot*Sheaffer*Stipula*TWSBI*Visconti*Waterman

ink: Aurora*Delta*Diamine*J.Herbin*Montblanc*Noodler's*Leonardo*Omas*Pelikan*Pilot Iroshizuku*Sailor*Visconti*Waterman
bigredman
Touchdown
Touchdown
La mia penna preferita: AURORA TALENTUM
Il mio inchiostro preferito: Privare reserve black cherry
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 034
Arte Italiana FP.IT M: 021

Messaggio da bigredman »

Benfatto!!! è l'unica maniera per provare a cambiare la tendenza, anche se in questo mondo avido di denaro, per un truffatore scoperto ne nascono altri mille.
P.S.
Conscco molto bene la tua zona e so che si trovano dei prodotti fantastici.!!!!
Conta di più mostrare ai bambini le piante di un orto che le pagine di un libro. Riempire di stupore la fantasia dei ragazzi con lo spuntare di una foglia d'insalata e il lento appassire di un colore sul pomodoro
Tonino Guerra
colex
Crescent Filler
Crescent Filler

Messaggio da colex »

bigredman ha scritto:Benfatto!!! è l'unica maniera per provare a cambiare la tendenza, anche se in questo mondo avido di denaro, per un truffatore scoperto ne nascono altri mille.
P.S.
Conscco molto bene la tua zona e so che si trovano dei prodotti fantastici.!!!!

Se passi da queste parti fammi un fischio che te ne consiglio qualcuno!

Ciao,
Sergio

Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”