Tuscania Italia
- Dory
- Calligrafo
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Qualcuno conosce? Causa chiusura negozio tutto è scontato e l'aspetto mi attira molto. Scusate foto pessima ma fatta dalla vetrina
- Miata
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Varie
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's X-feather
- Misura preferita del pennino: Fine
Ciao,
anche se compare solo il nome "Tuscania", il logo è chiaramente quello della Dallaiti.
Immagino che possano valere le recensioni che trovi sul forum, per farti un'idea dei prodotti.
anche se compare solo il nome "Tuscania", il logo è chiaramente quello della Dallaiti.
Immagino che possano valere le recensioni che trovi sul forum, per farti un'idea dei prodotti.
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora Talentum
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
Tuscania Italia
Immagino che il termine "Tuscania" sia riferito alla meravigliosa cittadina della Tuscia Viterbese, dove spero di tornare a breve.
Cercherò di chiarire chi sia Dallaiti. Potrebbe essere una bella cartoleria collocata nella città vecchia, a breve distanza dall'ingresso principale delle mura.
Cercherò di chiarire chi sia Dallaiti. Potrebbe essere una bella cartoleria collocata nella città vecchia, a breve distanza dall'ingresso principale delle mura.
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora Talentum
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
Tuscania Italia
Da Tuscania: Dallaiti è un'azienda che, fra molta altra oggettistica, commercializza penne stilografiche e altri strumenti di scrittura. Si trova sulla strada per Tarquinia.
Dispongono di un sito internet cui invitano a rivolgersi per conoscere i prodotti.
All'accoglienza una ragazza molto carina e gentile.
Dispongono di un sito internet cui invitano a rivolgersi per conoscere i prodotti.
All'accoglienza una ragazza molto carina e gentile.