Strani ritrovamenti

Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Rispondi
Avatar utente
rbocchuzz
Levetta
Levetta
Messaggi: 623
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 14:50
La mia penna preferita: La prossima che comprerò
Il mio inchiostro preferito: Aurora
Misura preferita del pennino: Fine
Fp.it ℵ: 134
Fp.it 霊気: 029
Località: Avellino
Gender:

Strani ritrovamenti

Messaggio da rbocchuzz »

La Sheaffer Targa risale a qualche settimana fa nel solito negozio dell'usato; é in ottimo stato ha il converter scrive tendente al B.
Il fornelletto era ripostiglio di mio suocero, ex elettricista ENEL, che mi ha spiegato era indispensabile quando si facevano interventi in inverno sulle linee aeree in aperta campagna magari anche dopo una nevicata.
Allegati
20181219_125456.jpg
Rinaldo

In Spagna, un sigaro dato e ricevuto stabilisce rapporti di ospitalità come in Oriente la condivisione del pane e del sale.
(P. Mérimée; "Carmen")
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”