Mi piacerebbe un bel portapenne da tavolo dove si possano infilare le penne ad una ad una.
Tipo portaprovette , ma qualcosa di fatto bene, magari elegante... di legno o metallo.... chiedo troppo lo so
STEFANO
Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
.... chissà magari qualcuno potrebbe mettersi la barba e il cappuccio rosso e portarmelo a Roma
STEFANO
Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Stormwolfie ha scritto: ↑martedì 11 dicembre 2018, 23:41
Mi piacerebbe un bel portapenne da tavolo dove si possano infilare le penne ad una ad una.
Tipo portaprovette , ma qualcosa di fatto bene, magari elegante... di legno o metallo.... chiedo troppo lo so
Si, ma il diametro dei fori è troppo piccolo. Solo 1.2 cm
STEFANO
Grazie Luca...questo è quello che vorrei ! Il punto è trovare il tempo per farlo
Magari durante le feste... chissà !
STEFANO
Ciao, vedi la marca frara road, ne fa alcuni di legno molto carini. Altrimenti se non ricordo male karakustom in america. I costi di spedizione sono eccessivi però.
Ciao, se hai un minimo di manualità e un paio di giorni fatteli da te. La soddisfazione è doppia. Io mi sono costruito questi due che devono ancora essere dipinti in comunissimo legno di abete.
Avendo a disposizione una stampante 3D si potrebbe andare sul sito Thingiverse, che è una miniera di modelli stampabili caricati dagli utenti, ho visto che ci sono molti "Pen Holder".
Se non si ha a disposizione la stampante... Il sito merita comunque una visita e fa venire voglia di acquistarla, vista la marea di cose che si possono fare, dalle più utili alle più frivole.
Forse va bene anche per le penne e comunque ce ne sono modelli diversi che potresti valutare. Essendo trasparente lascia tutta la penna in vista, il che può piacere.