Pagina 1 di 1

Montegrappa - assistenza post vendita

Inviato: lunedì 12 novembre 2018, 18:38
da g3m1n1
ho recentemente acquistato una penna stilografica montegrappa parola
dopo diversi mesi di utilizzo il tappo presentava un problema (peraltro trascurabile)
ho richiesto supporto alla mail indicata nel sito internet e mi invitato a consegnarla presso un loro centro a me vicino (boutique bassano)
consegnata e ricevuta dopo 10 giorni sistemata
nessun costo a me addebitato, cortesia e simpatia da parte della boutique di bassano
quando abbiamo da lamentarci siamo sempre pronti a prendere carta e penna e scrivere al mondo ... ritengo giusto dedicare del tempo per ringraziarli:
grazie montegrappa

Montegrappa - assistenza post vendita

Inviato: martedì 13 novembre 2018, 0:02
da piccardi
Ho spostato nella sezione opportuna, per favore cercate di mantenere gli argomenti in tema, Tecnica e riparazioni non c'entra nulla col feedback riguardo l'assistenza clienti.

Simone

Montegrappa - assistenza post vendita

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2018, 18:24
da francoiacc
Mi accodo per riportare la mia esperienza. Tempo fa presi una Ducale Brown Emperador, purtroppo dopo diversi mesi di utilizzo è iniziata a venir via la placcatura in oro rosa dal pennino. Piuttosto sconsolato dalla mia prima ed unica Montegrappa ho contatto il servizio clienti, chiedendo il costo della sostituzione del pennino, non avendo più lo scontrino di acquisto ho dato per scontato di non aver diritto alla riparazione in garanzia. Dopo cinque minuti mi ha risposto direttamente l'ufficio post vendita nella persona del signor Peter Zanesco il quale mi invitava a inviare la penna per la sostituzione gratuita del pennino :o . Impacchettata e spedita giorno 11 dicembre 2018 l'ho ricevuta oggi, perfetta!! Mi hanno persino rimesso le due cartucce che mancavano dalla confezione, a questo punto non so se mi hanno solo sostituito il pennino o mi hanno mandato una penna nuova.
Sinceramente credo che abbiano fatto in maniera eccezionale quel che ci aspetta da un marchio di prestigio come Montegrappa, cosa purtroppo che non possiamo dare per scontato con atri marchi di grosso prestigio, specialmente di origine teutonica.
E' stata la mia prima Montegrappa e non sarà l'ultima sapendo di avere una azienda così alle spalle. :wave: