Montegrappa - assistenza post vendita
Inviato: lunedì 12 novembre 2018, 18:38
ho recentemente acquistato una penna stilografica montegrappa parola
dopo diversi mesi di utilizzo il tappo presentava un problema (peraltro trascurabile)
ho richiesto supporto alla mail indicata nel sito internet e mi invitato a consegnarla presso un loro centro a me vicino (boutique bassano)
consegnata e ricevuta dopo 10 giorni sistemata
nessun costo a me addebitato, cortesia e simpatia da parte della boutique di bassano
quando abbiamo da lamentarci siamo sempre pronti a prendere carta e penna e scrivere al mondo ... ritengo giusto dedicare del tempo per ringraziarli:
grazie montegrappa
dopo diversi mesi di utilizzo il tappo presentava un problema (peraltro trascurabile)
ho richiesto supporto alla mail indicata nel sito internet e mi invitato a consegnarla presso un loro centro a me vicino (boutique bassano)
consegnata e ricevuta dopo 10 giorni sistemata
nessun costo a me addebitato, cortesia e simpatia da parte della boutique di bassano
quando abbiamo da lamentarci siamo sempre pronti a prendere carta e penna e scrivere al mondo ... ritengo giusto dedicare del tempo per ringraziarli:
grazie montegrappa