L'alternativa è un buon avvocato

Qualcuno mi ha chiamato???
Pardon, errore mio: intendevo la Picasso 985, quella con il cappuccio che sembra un fiorellinofrancoiacc ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 14:21 Parli della Picasso 915 in celluloide? Gran bella penna io ho quella rossa, ne ho anche parlato qui
viewtopic.php?f=72&t=17230&p=206815&hil ... 15#p206815
Sempre meglio che un fornaio...arfe ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 14:54 È davvero difficile... all'inizio quando ho cominciato a leggere il forum non pensavo davvero che questa malattia avesse questo tipo di evoluzione... Pensavo foste degli esagerati, ed invece ci son cascata con entrambi i piedi: Aiutoooooooo! Urge indirizzo Associazione Stiligrafisti Anonimi prima che il mio compagno pensi che intrattengo una relazione clandestina con un cartolaio!
Ecco hai centrato in pieno la situazione!HoodedNib ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:08Sempre meglio che un fornaio...arfe ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 14:54 È davvero difficile... all'inizio quando ho cominciato a leggere il forum non pensavo davvero che questa malattia avesse questo tipo di evoluzione... Pensavo foste degli esagerati, ed invece ci son cascata con entrambi i piedi: Aiutoooooooo! Urge indirizzo Associazione Stiligrafisti Anonimi prima che il mio compagno pensi che intrattengo una relazione clandestina con un cartolaio!
https://www.youtube.com/watch?v=bFuw3LVmIfk
...
Su su andrà meglio la prossima volta quando ne comprerai due per premiarti di essere ancora disciplinato, a modo nostro.francoiacc ha scritto: ↑venerdì 21 settembre 2018, 23:18...insieme alla Lamy ho preso anche una boccetta di Blue Nero T52
![]()