acquisti e feed back
Inviato: mercoledì 22 agosto 2018, 17:17
Ho acquistato, più per noia che per convinzione, una Conway Stewart n. 28, ad un prezzo irrisorio con la consapevolezza che il sacchetto di caricamento era da sostituire (nella descrizione: Filling system will need a new ink bladder ecc.).
Purtroppo all'arrivo mi sono accorto che mancava si il sacchetto di lattice ma mancava pure la barra di pressione sotto alla levetta laterale.
E' logico che un conto è la sostituzione di un sacchetto, altro è intervenire per rimediare alla mancanza della barra interna.
Ho avvertito il venditore, in realtà più che altro per avere almeno delle scuse, ma questi si è risentito asserendo che lui aveva specificato che l'oggetto era in vendita così com'era.
Sono a questo punto combattuto se contestare attraverso ebay e pretendere la restituzione ed il rimborso (senza spese di spedizione visto che la penna è stata spedita insieme ad altra e quindi in unico invio) oppure lasciar perdere ma lasciando anche un feedback negativo.
Del rimborso di poco più di 16 euro me ne faccio poco e lo farei solo per punto di impegno, ma penso anche che comunque potrei in seguito usare il pennino (14 ct) o il conduttore come pezzi di ricambio.
Lasciare un feedback negativo mi dispiace un po' perché mi rendo conto che non ne ha altri e sarebbe il primo anche se penso che se lo meriti, se non altro per superficialità.
Come sarebbe bello se gli inglesi fossero meno arroganti!
Si accettano considerazioni, disquisizioni e consigli sulla vicenda.
s
Purtroppo all'arrivo mi sono accorto che mancava si il sacchetto di lattice ma mancava pure la barra di pressione sotto alla levetta laterale.
E' logico che un conto è la sostituzione di un sacchetto, altro è intervenire per rimediare alla mancanza della barra interna.
Ho avvertito il venditore, in realtà più che altro per avere almeno delle scuse, ma questi si è risentito asserendo che lui aveva specificato che l'oggetto era in vendita così com'era.
Sono a questo punto combattuto se contestare attraverso ebay e pretendere la restituzione ed il rimborso (senza spese di spedizione visto che la penna è stata spedita insieme ad altra e quindi in unico invio) oppure lasciar perdere ma lasciando anche un feedback negativo.
Del rimborso di poco più di 16 euro me ne faccio poco e lo farei solo per punto di impegno, ma penso anche che comunque potrei in seguito usare il pennino (14 ct) o il conduttore come pezzi di ricambio.
Lasciare un feedback negativo mi dispiace un po' perché mi rendo conto che non ne ha altri e sarebbe il primo anche se penso che se lo meriti, se non altro per superficialità.
Come sarebbe bello se gli inglesi fossero meno arroganti!
Si accettano considerazioni, disquisizioni e consigli sulla vicenda.
s