Pagina 1 di 3

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 21:21
da ASTROLUX
Mentre pulivo la penna, si è staccato il pomello, presumo che la parte filettata in plastica si sia spezzata. :evil:
Ho comprato la penna tramite Ebay, come NOS.
Cosa faccio contatto Aurora, passo per il concessionario ufficiale ?

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 21:44
da ASTROLUX
dimenticavo la penna è una "prima serie" blu.

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 21:54
da Maruska
per pomello intendi la parte dietro che fa avvitare e svitare lo stantuffo?

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 21:56
da ASTROLUX
Maruska ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 21:54 per pomello intendi la parte dietro che fa avvitare e svitare lo stantuffo?
Si proprio quello.
:|

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 22:00
da Maruska
Non è un disastro, è successo anche a me ed ho incollato il pomello sulla parte rotta.
Però non fare come me, che appena l'ho incollato me ne sono andata a dormire... e me lo sono ritrovato il mattino dopo incollato storto, perché nella notte è scivolato, tienilo lì attaccato un po' di tempo. Ho usato l' Attack.

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 22:06
da ASTROLUX
Maruska ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:00 Non è un disastro, è successo anche a me ed ho incollato il pomello sulla parte rotta.
Però non fare come me, che appena l'ho incollato me ne sono andata a dormire... e me lo sono ritrovato il mattino dopo incollato storto, perché nella notte è scivolato, tienilo lì attaccato un po' di tempo. Ho usato l' Attack.
Resisterà ?
Siccome la penna è della prima serie, forse Aurora potrebbe cambiarmi tutto il fusto a 60 euro, come ho letto nel forum.

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 22:13
da Maruska
ASTROLUX ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:06
Maruska ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:00 Non è un disastro, è successo anche a me ed ho incollato il pomello sulla parte rotta.
Però non fare come me, che appena l'ho incollato me ne sono andata a dormire... e me lo sono ritrovato il mattino dopo incollato storto, perché nella notte è scivolato, tienilo lì attaccato un po' di tempo. Ho usato l' Attack.
Resisterà ?
Siccome la penna è della prima serie, forse Aurora potrebbe cambiarmi tutto il fusto a 60 euro, come ho letto nel forum.
Per resistere, resiste, non sapevo che Aurora mi avrebbe sostituito il fusto con soli 60 euro, altrimenti l'avrei mandata in assistenza.

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 22:15
da ASTROLUX
Maruska ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:13
ASTROLUX ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:06

Resisterà ?
Siccome la penna è della prima serie, forse Aurora potrebbe cambiarmi tutto il fusto a 60 euro, come ho letto nel forum.
Per resistere, resiste, non sapevo che Aurora mi avrebbe sostituito il fusto con soli 60 euro, altrimenti l'avrei mandata in assistenza.
L'ho letto qui:
http://forum.fountainpen.it/viewtopic.php?t=4616
Vediamo de qualche utente del reparto tecnico ci illumina sui passi da seguire.

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 22:15
da MaPe
Prima di fare danni, contatta Aurora.

Disastro Aurora Optima

Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 22:23
da ASTROLUX
MaPe ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:15 Prima di fare danni, contatta Aurora.
Secondo te mi conviene contattarli prima via email chiedendo la sostituzione del fusto ? Oppure porto la penna al concessionario di Napoli (soluzione antipatica )

Disastro Aurora Optima

Inviato: venerdì 17 agosto 2018, 10:35
da ASTROLUX
Qualcuno ha avuto contatti con l'assistenza Aurora? C'è una persona di riferimento a cui esporre il problema?

Disastro Aurora Optima

Inviato: venerdì 17 agosto 2018, 13:33
da Sanciok
ASTROLUX ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 10:35 Qualcuno ha avuto contatti con l'assistenza Aurora? C'è una persona di riferimento a cui esporre il problema?
Dal mai abbastanza apprezzato forum

AURORA S.r.l.
Str. Abbadia di Stura, 200
10156 Torino - Italy
Tel. +39 011.273.41.86 Fax +39 011.273.33.52
Irene Iannicelli E-mail: italia@aurorapen.it

Disastro Aurora Optima

Inviato: venerdì 17 agosto 2018, 13:48
da ASTROLUX
Sanciok ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 13:33
ASTROLUX ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 10:35 Qualcuno ha avuto contatti con l'assistenza Aurora? C'è una persona di riferimento a cui esporre il problema?
Dal mai abbastanza apprezzato forum

AURORA S.r.l.
Str. Abbadia di Stura, 200
10156 Torino - Italy
Tel. +39 011.273.41.86 Fax +39 011.273.33.52

Irene Iannicelli E-mail: italia@aurorapen.it
lunedì li chiamo...vedo che mi propongono.
Grazie

Disastro Aurora Optima

Inviato: venerdì 17 agosto 2018, 14:25
da MaPe
ASTROLUX ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:23
MaPe ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:15 Prima di fare danni, contatta Aurora.
Secondo te mi conviene contattarli prima via email chiedendo la sostituzione del fusto ? Oppure porto la penna al concessionario di Napoli (soluzione antipatica )
Io contatterei direttamente Aurora a Torino.

Disastro Aurora Optima

Inviato: venerdì 17 agosto 2018, 17:34
da ASTROLUX
MaPe ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 14:25
ASTROLUX ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:23

Secondo te mi conviene contattarli prima via email chiedendo la sostituzione del fusto ? Oppure porto la penna al concessionario di Napoli (soluzione antipatica )
Io contatterei direttamente Aurora a Torino.
Sanciok nel post precedente, mi ha scritto tutti i riferimenti. Lunedì li contatto sperando che siano tornati dalle ferie.