SAILOR assistenza
Inviato: venerdì 10 agosto 2018, 8:21
apro con piacere questo argomento per tenervi aggiornati sul servizio assistenza SAILOR
ho acquistato un anno e mezzo fa (circa) in germania una stilografica sailor. dopo un poco di tempo il tappo perde parte del nero del logo (intorno all'ancora). al momento quasi quasi mi piace la preferisco con parte centrale in oro anziche nero/oro
ieri non ho niente da fare e scrivo alla sailor europa chiedendo info per assitenza.
dopo pochi minuti ricevo una risposta: You can take your pen to any of the authorised Sailor vendors in your country of residence (details can be found on our website) who will arrange to return your pen to us to have the cap insert replaced.
senza parole x rapidita e cortesia ....
adesso chiedo un rivenditore vicino a me e vi tengo aggiornati
ho acquistato un anno e mezzo fa (circa) in germania una stilografica sailor. dopo un poco di tempo il tappo perde parte del nero del logo (intorno all'ancora). al momento quasi quasi mi piace la preferisco con parte centrale in oro anziche nero/oro
ieri non ho niente da fare e scrivo alla sailor europa chiedendo info per assitenza.
dopo pochi minuti ricevo una risposta: You can take your pen to any of the authorised Sailor vendors in your country of residence (details can be found on our website) who will arrange to return your pen to us to have the cap insert replaced.
senza parole x rapidita e cortesia ....
adesso chiedo un rivenditore vicino a me e vi tengo aggiornati