Pagina 1 di 1

SAILOR assistenza

Inviato: venerdì 10 agosto 2018, 8:21
da g3m1n1
apro con piacere questo argomento per tenervi aggiornati sul servizio assistenza SAILOR
ho acquistato un anno e mezzo fa (circa) in germania una stilografica sailor. dopo un poco di tempo il tappo perde parte del nero del logo (intorno all'ancora). al momento quasi quasi mi piace la preferisco con parte centrale in oro anziche nero/oro
ieri non ho niente da fare e scrivo alla sailor europa chiedendo info per assitenza.
dopo pochi minuti ricevo una risposta: You can take your pen to any of the authorised Sailor vendors in your country of residence (details can be found on our website) who will arrange to return your pen to us to have the cap insert replaced.
senza parole x rapidita e cortesia ....
adesso chiedo un rivenditore vicino a me e vi tengo aggiornati

SAILOR assistenza

Inviato: venerdì 10 agosto 2018, 15:25
da ASTROLUX
Hanno cominciato con il piede giusto, vediamo come proseguiranno.

SAILOR assistenza

Inviato: venerdì 10 agosto 2018, 16:12
da gianka03
ciao,
so di sicuro che un rivenditore delle Sailor si trova a Brescia.
Lo so perché ne ho acquistata anch'io una.
Il negozio si chiama Lazzaroni Penne e la sua mail : lazzaronipenne.net
Il titolare è cortese e òo puoi contattare telefonicamente allo 030 3753184
Giancarlo

SAILOR assistenza

Inviato: martedì 14 agosto 2018, 18:57
da g3m1n1
confermo procedono bene ... mi hanno risposto informandomi che posso trovare sul sito i loro rivenditori, in alternativa spedirla a loro in inghilterra che orivvedono alla sostituzione
a questo punto se confermato la consegno a brescia e vi tengo aggiornati