Effettivamente avrei dovuto scriverlo un capellino prima : sono in vacanza ( da domenica scorsa), per questo non ho ancora aggiornato il post con le nuove recensioni; leggere e interagire col forum usando solo lo smsrtphone è un po' un'agonia. Tornerò domenica sera e rimetterò un po' in pari le cose.
Sono a mondragone e girello per il sud Italia, dove la mia compagna ha la famiglia. Era tanto tempo che non decidevo di prendermi diversi giorni di fila, vacanze così lunghe le facevo da bambino voi dove siete/andrete?
Rogozin ha scritto:Effettivamente avrei dovuto scriverlo un capellino prima : sono in vacanza ( da domenica scorsa), per questo non ho ancora aggiornato il post con le nuove recensioni; leggere e interagire col forum usando solo lo smsrtphone è un po' un'agonia. Tornerò domenica sera e rimetterò un po' in pari le cose.
Sono a mondragone e girello per il sud Italia, dove la mia compagna ha la famiglia. Era tanto tempo che non decidevo di prendermi diversi giorni di fila, vacanze così lunghe le facevo da bambino voi dove siete/andrete?
caro Andrea, sono felice per voi che siete in vacanza !!! io sono ancora al lavoro
Mi raccomando fatti una bella mangiata di mozzarelle di bufala....quella è la zona adatta
Rogozin ha scritto:
Ancora a firenze, e penso che non andrò a giro d'agosto, nonostante un paio di settimana di chiusura. Troppa folla e troppo caldo, cercherò di riposarmi. Ma ho in ponte un giretto più serio verso Ottobre, dalle parti di un famoso Pen Show...
Sarà come dite voi, ma io sono tornato giusto ieri (che mi sono preso come recupero dal coma) e vorrei già tornare via. Vediamo il lato positivo: la Firenze deserta (non il centro storico ovviamente) d'agosto ha il suo fascino.
Io sono ancora a casa, ma sto impacchettando tutto che domani si parte, il tempo di decidere che inchiostro portare
Voi che vi siete portati?
piccardi ha scritto:
Rogozin ha scritto:
Ancora a firenze, e penso che non andrò a giro d'agosto, nonostante un paio di settimana di chiusura. Troppa folla e troppo caldo, cercherò di riposarmi. Ma ho in ponte un giretto più serio verso Ottobre, dalle parti di un famoso Pen Show...
Simone
Parli di Amburgo? Io ci sto facendo un pensierino, anche perché ci dovrei andare a Settembre, e magari riesco a spostare il viaggio ad Ottobre, che sono estremamente curioso.