alfredop ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 13:51
Alla striped (presa a Firenze qualche tempo fa) si è finalmente aggiunta anche la versione liscia:
...
Ho dovuto scegliere tra questa (ma proprio questa!) e la Conklin, al mercatino in provincia di Padova: buon per tutti e due, Alfredo!!
Alla striped (presa a Firenze qualche tempo fa) si è finalmente aggiunta anche la versione liscia:
Alfredo
Scusa Alfredo ma dove l'hai trovata in un mercatino o in un negozio a Firenze io ho quasi tutte le pilot dalla mr alla 823 non riesco a trovarla puoi aiutarmi?
Grazie
Luigi
Lotus56 ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 11:32
Alfredo
Scusa Alfredo ma dove l'hai trovata in un mercatino o in un negozio a Firenze io ho quasi tutte le pilot dalla mr alla 823 non riesco a trovarla puoi aiutarmi?
Grazie
Luigi
Luigi, non è questione di dove, è che Alfredo ha il fiuto più sviluppato di un segugio. Non dirlo a nessuno.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 11:44
Lotus56 ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 11:32
Grazie
Luigi
Luigi, non è questione di dove, è che Alfredo ha il fiuto più sviluppato di un segugio. Non dirlo a nessuno.
Max pensi che un piccolo aiutino tra napoletani o non ho speranza?
Ciao Luigi
Ultima modifica di Lotus56 il venerdì 18 maggio 2018, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Musicus ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 10:21Ho dovuto scegliere tra questa (ma proprio questa!) e la Conklin, al mercatino in provincia di Padova: buon per tutti e due, Alfredo!!
Giorgio
Ottimo, non ci siamo scontrati . Sarebbe stato un mare di sangue
Lotus56 ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 11:32Scusa Alfredo ma dove l'hai trovata in un mercatino o in un negozio a Firenze io ho quasi tutte le pilot dalla mr alla 823 non riesco a trovarla puoi aiutarmi?
Grazie
Luigi
Nei negozi non la trovi di certo, è uscita di produzione da un bel po', comunque questa l'ho trovata su ebay, e fortunatamente sono stato l'unico a partecipare (grazie Giorgio ). Ogni tanto si trovano anche ai pen show (a quello di Firenze di qualche tempo fa presi la striped), ma oramai i prezzi sono lievitati.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)