Come funziona la garanzia per le penne?
Inviato: lunedì 16 aprile 2018, 14:40
Ciao a tutti,
in precedenza vi ho già parlato della mia insoddisfazione per la mia Faber Castell Loom e sono deciso a risolvere il problema. Pensavo di portare a vedere la penna, ma dal momento che è stata inchiostrata ed utilizzata non so se la garanzia (ammesso che esista) è ancora valida. La penna presenta l'alimentatore leggermente disallineato rispetto alla linea che separa i due rebbi e, secondo il mio parere, questi ultimi non sono allineati. Il piacere nell'utilizzo di questa penna è troppo variabile e dipende eccessivamente dall'angolo con cui viene a contatto con la carta, ciò sarebbe (sempre secondo me) dovuto appunto al rebbio non allineato. C'è qualche possibilità di ottenere aiuto dalla Faber Castell?
in precedenza vi ho già parlato della mia insoddisfazione per la mia Faber Castell Loom e sono deciso a risolvere il problema. Pensavo di portare a vedere la penna, ma dal momento che è stata inchiostrata ed utilizzata non so se la garanzia (ammesso che esista) è ancora valida. La penna presenta l'alimentatore leggermente disallineato rispetto alla linea che separa i due rebbi e, secondo il mio parere, questi ultimi non sono allineati. Il piacere nell'utilizzo di questa penna è troppo variabile e dipende eccessivamente dall'angolo con cui viene a contatto con la carta, ciò sarebbe (sempre secondo me) dovuto appunto al rebbio non allineato. C'è qualche possibilità di ottenere aiuto dalla Faber Castell?