Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve a tutti mi chiamo Sorin, ho 19 anni e ho scelto l'antica arte della calligrafia come cura di disintossicazione dal mio telefono
Lo stile che vorrei imparare è quello della Cancelleresca, datemi consigli da dove partire. Grazie a tutti
Benvenuto!
Ti aspettiamo in sezione Calligrafia e nelle altre sezioni del Forum, ma attento ...
Le stilografiche danno dipendenza e potresti guarire da un'intossicazione per pescarne un'altra...
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
un caloroso benvenuto anche da parte mia, per la calligrafia segui il consiglio di Daniela, e tieni conto però anche del suo avviso riguardo i rischi di cambiar tipo di dipendenza...