Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Acquisto dal Giappone
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Lamy 2000
- Il mio inchiostro preferito: Montblanc Toffee Brown
Acquisto dal Giappone
Salve vorrei prendere una penna direttamente dal giappone, avete dei negozi da consigliarmi, anche in pm, che siano affidabili.
Sono indeciso tra la Pilot Custom Heritage 92 e la Capless...
Grazie!!!
Sono indeciso tra la Pilot Custom Heritage 92 e la Capless...
Grazie!!!
-
- Touchdown
Acquisto dal Giappone
Si si certo, ma ho visto dei prezzi e confrontandoli il risparmio c'è comunque.
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Engeika
www.engeika.com/
Ci sono anche venditori che hanno il negozio virtuale su Ebay (anche Engeika), ma qui non ho i link... mi spiace
www.engeika.com/
Ci sono anche venditori che hanno il negozio virtuale su Ebay (anche Engeika), ma qui non ho i link... mi spiace
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)- TeoJ
- Levetta
- La mia penna preferita: Omas
- Fp.it Vera: 031
Acquisto dal Giappone
Io ho fatto un paio di acquisti dal Giappone da un venditore ebay: http://stores.ebay.it/Stationery-and-FountainPen
Il catalogo che ha a disposizione varia abbastanza nel tempo, ma è molto gentile e disponibile e se gli chiedi qualcosa che non ha a catalogo al momento cerca di recuperartelo.
Il primo acquisto fatto da lui è stato per una Capless Decimo ed un Iroshizuku dal suo negozio ebay, 150 dollari trasporto incluso (e per fortuna niente costi extra dalla dogana) e mi aveva anche omaggiato di alcune buste di tè giapponesi stranissimi.
Attualmente l'ho ricontattato via email per un nuovo acquisto fuori ebay (mi aveva fatto un'ottima impressione al primo giro e gli ho dato fiducia): ho preso, in comune con due colleghi, 3 Prera (che non aveva e mi ha recuperato apposta) e 3 Iroshizuku, 140 dollari trasporto incluso , e sono in attesa del pacco.
Il catalogo che ha a disposizione varia abbastanza nel tempo, ma è molto gentile e disponibile e se gli chiedi qualcosa che non ha a catalogo al momento cerca di recuperartelo.
Il primo acquisto fatto da lui è stato per una Capless Decimo ed un Iroshizuku dal suo negozio ebay, 150 dollari trasporto incluso (e per fortuna niente costi extra dalla dogana) e mi aveva anche omaggiato di alcune buste di tè giapponesi stranissimi.
Attualmente l'ho ricontattato via email per un nuovo acquisto fuori ebay (mi aveva fatto un'ottima impressione al primo giro e gli ho dato fiducia): ho preso, in comune con due colleghi, 3 Prera (che non aveva e mi ha recuperato apposta) e 3 Iroshizuku, 140 dollari trasporto incluso , e sono in attesa del pacco.
Matteo
- firefox
- Snorkel
- La mia penna preferita: Kaweco Sport
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Asa-Gao
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Acquisto dal Giappone
Su ebay c'è anche cerisiersjaponais , ho fatto tre acquisti senza alcun problema o sorpresa, cercando se ne è anche parlato sul forum : https://forum.fountainpen.it/viewtopic.php?t=9233 .
-
- Touchdown
Acquisto dal Giappone
Stavo per creare pure io questo argomento mi hai letto nel pensiero
-
- Touchdown
Acquisto dal Giappone
Grazie mille ragazzi!
Hahah visto che sintonia!!
Queste penne ti entrano nella testa e finchè non le prendi il tarlo non svanisce!
Hahah visto che sintonia!!
Queste penne ti entrano nella testa e finchè non le prendi il tarlo non svanisce!
- blaustern
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M800 Burnt Orange
- Il mio inchiostro preferito: Graf Faber Castell Cobalt Blau
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 047
- FP.it 5000: 123
- Contatta:
Acquisto dal Giappone
cerisiersjaponais
È affidabile, onesto, corretto, risponde sempre ai messaggi. Contattarlo prima dell'acquisto per accertarsi della disponibilità degli articoli e dei tempi è sempre consigliabile.
È affidabile, onesto, corretto, risponde sempre ai messaggi. Contattarlo prima dell'acquisto per accertarsi della disponibilità degli articoli e dei tempi è sempre consigliabile.
Geppina & Pelmingway
-
- Touchdown
Acquisto dal Giappone
Grazie a tutti delle segnalazioni.
A proposito qualcuno possiede la capless trend? che ne pensate?
A proposito qualcuno possiede la capless trend? che ne pensate?