Oggi mi hanno portato questa vecchia signora chiedendomi lumi e ausilio.
L'ho messa a bagno per qualche ora e già si inizia a scorgere il pennino : era completamente incrostata dentro e fuori cappuccio compreso.
Che penna è? Si intravedono lettere sul fermaglio ossidato...
Aiuto!
Probabilmente ho sbagliato sezione sono con il cellulare e non vedo un tubo! (Ah, la vecchiaia! Che brutta cosa! )
Chiedo perdono umilmente ai Moderatori e al contempo di spostare la discussione nella sezione appropriata
Ciao, Geppina!
Guarda qui: https://www.fountainpen.it/Wearever
La tua bella penna/matita statunitense è un modello "combo" (=combination) di stilografica e matita meccanica.
blaustern ha scritto: ↑mercoledì 20 settembre 2017, 14:14
Probabilmente ho sbagliato sezione sono con il cellulare e non vedo un tubo! (Ah, la vecchiaia! Che brutta cosa! )
Chiedo perdono umilmente ai Moderatori e al contempo di spostare la discussione nella sezione appropriata
Esprimo solo SOLIDARIETA' (la scritta grossa è intenzionale e solidale )
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Geppina, ma una strofinatina con un panno sulla clip, così non ci perdevamo gli occhi (che anche a noi, per ragioni di età, non è che vadano alla grande) per leggere le prime 3 lettere di "Wearever"
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)