Purtroppo il video non è completo, youtube ha una modifica in corso poichè per errore ho cliccato sulla "stabilizzazione" che funziona moooolto bene , a breve sarà la versione finale.
Ma che bella idea!! G R A Z I E per avermi dato la possibilità di sbirciare questo evento cui non ho potuto partecipare! Ho visto il caro Sanpei, Ornella, Ottorino... una quantità infinita di penne sensazionali
Grazie Max e grazie Fred!
blaustern ha scritto:Ma che bella idea!! G R A Z I E per avermi dato la possibilità di sbirciare questo evento cui non ho potuto partecipare! Ho visto il caro Sanpei, Ornella, Ottorino... una quantità infinita di penne sensazionali
Grazie Max e grazie Fred!
Perfetto, era proprio questo l'intento... permettere a chi non era presente di dare una sbirciatina a questo splendido evento.
veramente bello! Pubblicare foto del pen show diventa quasi inutile di fronte a tanto, ma ... continuerò lo stesso, mica possiamo avere una simile troupe sempre.
veramente bello! Pubblicare foto del pen show diventa quasi inutile di fronte a tanto, ma ... continuerò lo stesso, mica possiamo avere una simile troupe sempre.
Simone
Grazie Simone, mio figlio ogni volta che viene al penshow si diverte tantissimo.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Simone
.... purtroppo !
Grazie a Alfredo e alla pattuglia albionico/partenopea
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
È stato il primo Pen Show a cui ho partecipato e non nascondo un certo iniziale smarrimento di fronte a tanta bellezza...Ho avuto piacere di conoscervi, seppur superficialmente, e farò in modo di partecipare - geografia permettendo - ad altri incontri. La prossima volta, tuttavia, verrò più "attrezzato" o perlomeno con idee più chiare su cosa cercare. Questo è stato solo un approccio interlocutorio, dettato da "leggera" curiosità.
Un caro saluto a tutti ed ancora complimenti agli organizzatori.
Aineias
Ultima modifica di Aineias il mercoledì 31 maggio 2017, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Aineias ha scritto:Bel video: complimenti a tuo figlio Massimo!!
È stato il primo Pen Show a cui ho partecipato e non nascondo di un certo iniziale smarrimento di fronte a tanta bellezza...Ho avuto piacere di conoscervi, seppur superficialmente, e farò in modo di partecipare - geografia permettendo - ad altri incontri. La prossima volta, tuttavia, verrò più "attrezzato" o perlomeno con idee più chiare su cosa cercare. Questo è stato solo un approccio interlocutorio, dettato da "leggera" curiosità.
Un caro saluto a tutti ed ancora complimenti agli organizzatori.
Aineias
Ciao , è un piacere leggerti.
Sul forum, ci sono tanti amici con i quali condividere le proprie passioni, devi partecipare maggiormente ed avrai solo piacevoli sorprese
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.