Video (al secondo minuto esatto, per 5-6 secondi)

PS. Immagino che interesserà a pochissimi, ma se non lo scrivo qui... a chi lo racconto??

Non c'è più religione!vikingo60 ha scritto:Che dire?Forse non è contento neanche lui delle Caran d'Ache,forse la Montblanc gli piace di più o,ancora,lo ha pagato di più!
PS non è che magari non gli è proprio piaciuta la penna che gli han dedicato? Non mi pare poi un mostro di bellezza.piccardi ha scritto:Da softwareliberista fissato trovo seccante dover installare plugin vari per vedere dei filmati che potrebbero essere visti da tutti se venissero usati gli standard dell'HTML 5 con qualunque sistema operativo e qualunque browser moderno. L'incentivo per installarmi Moonlight (che non sono neanche sicuro funzioni) non è sufficiente... Sarà per un'altra volta.
Simone
A me funziona. Non sulla Rai, dove utilizzo un altro plugin.piccardi ha scritto:Da softwareliberista fissato trovo seccante dover installare plugin vari per vedere dei filmati che potrebbero essere visti da tutti se venissero usati gli standard dell'HTML 5 con qualunque sistema operativo e qualunque browser moderno. L'incentivo per installarmi Moonlight (che non sono neanche sicuro funzioni) non è sufficiente... Sarà per un'altra volta.
Simone
Può ben essere.piccardi ha scritto:PS non è che magari non gli è proprio piaciuta la penna che gli han dedicato? Non mi pare poi un mostro di bellezza.piccardi ha scritto:Da softwareliberista fissato trovo seccante dover installare plugin vari per vedere dei filmati che potrebbero essere visti da tutti se venissero usati gli standard dell'HTML 5 con qualunque sistema operativo e qualunque browser moderno. L'incentivo per installarmi Moonlight (che non sono neanche sicuro funzioni) non è sufficiente... Sarà per un'altra volta.
Simone
piccardi ha scritto:PS non è che magari non gli è proprio piaciuta la penna che gli han dedicato? Non mi pare poi un mostro di bellezza.piccardi ha scritto:Da softwareliberista fissato trovo seccante dover installare plugin vari per vedere dei filmati che potrebbero essere visti da tutti se venissero usati gli standard dell'HTML 5 con qualunque sistema operativo e qualunque browser moderno. L'incentivo per installarmi Moonlight (che non sono neanche sicuro funzioni) non è sufficiente... Sarà per un'altra volta.
Simone
Concordo pienamente!rembrandt54 ha scritto:Io sono riuscito a vederlo.
Certo che posso capire l'architetto....la 149 è troppo bella !!![]()
![]()
![]()
stefano
piccardi ha scritto:Da softwareliberista fissato trovo seccante dover installare plugin vari per vedere dei filmati che potrebbero essere visti da tutti se venissero usati gli standard dell'HTML 5 con qualunque sistema operativo e qualunque browser moderno. L'incentivo per installarmi Moonlight (che non sono neanche sicuro funzioni) non è sufficiente... Sarà per un'altra volta.
Simone