Poi cinque minuti dopo che sei arrivato senti una macchina fermarsi davanti casa e incuriosito vai a vedere chi è, magari pure scazzato, ti accorgi che è la postina, ti avvicini per vedere cosa ti è arrivato e sorpresa non trovi un pacchettino ma ben si 4 e allora la giornata grigia diventa una giornata splendida.
Fatto questo preludio vorrei dire che le penne che mi sono arrivate come dice il titolo sono classiche penne cinesi da 2 soldi forse per il prezzo che hanno ma secondo me sono molto valide sotto vari punti di vista.
1) penna in legno rosso con decorazioni in oro ricamate, molto bella esteticamente anche se il fascione centrale appesantisce un pò l'estetica Come si vede dalla fotografia 2 ha un pennino in iridium made in Germany possibile? 2) due penne simili tra loro e per questo le ho messe assieme la penna color verde/blu o forse è più corretto dire teal (quella in alto visto che la foto è venuta scura e si capisce poco la differenza) ha riportato le scritte Hero e il modello 007 mentre la nera ha una scritta FINE LINE e un kanji cinese Hanno tutte e due i tipi il pennino incamiciato e fuoriesce a malapena la punta per scrivere, sinceramente non mi piacciono molto come pennini esteticamente ma per i 2 euro che le ho pagate con le spese di spedizione gratis posso farmeli piacere che dite?

In questa foto si vede oltre al pennino incamiciato anche il caricatore a pompetta che anche questo non mi fa impazzire 3) ultima ma non ultima come si dice,una Jinhao 250 nera con effetto marmorizzato e pennino bicolore Quest'ultima va a fare coppia con un altra penna che avevo preso in un negozio cinese nella mia città dove avevano le Jinhao ma solo roller e non stilografiche strano
Ed eccola qui in compagnia della sua sorellina Con questo sono arrivato anche a 100 messaggi e quindi dovrò festeggiare con una penna direi che ne dite?

Mi scuso per la qualità non eccelsa delle foto, cercherò di migliorare anche in questo prossimamente.
Alessandro