Pagina 1 di 1

Salento e Stilografiche.

Inviato: lunedì 20 marzo 2017, 15:16
da dacco
Buon pomeriggio a tutti,

ho una domanda per i pennofili salentini del forum (se ne esistono): ma voi dove comprate gli "attrezzi del mestiere" ? L' e-commerce è meraviglioso perché abbiamo accesso a una varietà sconfinata di prodotti, ma a volte sento la mancanza di un negozio fisico a cui rivolgermi. Per esempio negli ultimi giorni la voglia di un pennino italico è diventata irrefrenabile; un Lamy 1.1 o 1.5 basterebbe a placarla, scongiurando acquisti di penne ben più costose (leggasi TWSBI 580) con la sola scusa di "dovermi" procurare un italico.

Purtroppo acquistare un pennino Lamy su internet vorrebbe dire spendere il doppio del suo prezzo in spese di spedizione, che nemmeno posso ammortizzare con altri acquisti dato che ho la mia bella scorta di carte e inchiostri. Da qui la mia domanda iniziale: i miei conterranei salentini comprano tutto su internet o potrebbero suggerirmi dei rivenditori da visitare?

Salento e Stilografiche.

Inviato: lunedì 20 marzo 2017, 17:09
da DerAlte
Non sono mai stato nel Salento, però ho notato che alla Rinascente (almeno dalle mie parti) hanno i totem della Lamy.

Salento e Stilografiche.

Inviato: lunedì 20 marzo 2017, 17:34
da blaustern
Anche a Palermo alla Rinascente si possono trovare penne Lamy (Safari, Vista e cartucce di vari colori). Ho i miei dubbi che abbiano pennini sfusi.

Salento e Stilografiche.

Inviato: lunedì 20 marzo 2017, 17:52
da dacco
Non l'avrei mai detto che La Rinascente ha le Lamy. Informazione utile per quando sono in giro. Purtroppo non applicabile su Lecce poiché non abbiamo ancora la Rinascente.

Salento e Stilografiche.

Inviato: domenica 24 settembre 2017, 18:28
da Julo
A Lecce abbiamo la Buffetti in piazza Mazzini che ha qualcosina. Preferisco comunque acquistare online :wave:

Salento e Stilografiche.

Inviato: domenica 24 settembre 2017, 19:12
da Giorgio1955
A Lecce in Piazza Mazzini e lì vicino in via Trinchese c'è qualcosa.