Pagina 1 di 2
Pilot Prera Ivory
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2017, 15:41
da subottini
Ciao a tutti, non proprio una recensione, ma una veloce presentazione di una penna molto conosciuta , tanto che ometto di ripetere dettagli tecnici e misure , cose arcinote.
Vi presento una Prera Ivory, in una colorazione molto elegante a mio parere.
Il pennino è un F, che a mio avviso è tra i migliori tra quelli in acciaio, montati su penne di fascia medio-bassa. Rilascia un tratto fine ma che consente comunque di osservare il colore e il luccichio dell'inchiostro, in questo caso un Aurora black caricato tramite il converter CON 50.
Penna dal costo modesto, ma dalle prestazioni notevoli, a me piace moltissimo.
Un caro saluto.
Claudio
Pilot Prera Ivory
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2017, 15:52
da Miata
Davvero bella in questa colorazione!
Pilot Prera Ivory
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2017, 16:07
da subottini
Vero, è davvero bella. La linea della penna, pur molto semplice, è molto valorizzata in questo colore avorio. Ne ho anche una marrone scurissimo ma è tutt'altra cosa, pur essendo la stessa penna.
Se poi mi riuscisse di fare delle foto un po' migliori, il risultato della presentazione sarebbe ideale ... Devo dotarmi di un apparecchio degno di questo nome.
Pilot Prera Ivory
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2017, 18:27
da Lele15120
Ho una Pilot MR pennino M, pensavo non mi servisse una Prera. Poi ho visto la versione demostrator e ho deciso di prendere una Prera pennino F. Poi però ho optato per la Sailor Procolor 500 shikisai (F). Quindi ero tornato al no Prera.
Poi però tu con la ivory
Dubbi
Pilot Prera Ivory
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2017, 18:44
da LdiBi
Grazie per avermi fatto conoscere questa prera, é bellissima! Se la vedessi in una vetrina entrerei nel negozio e non potrei uscirne senza.
Ho già una prera demo blu, pennino M, è una delle mie preferite da portare in borsetta ma non mi ha fatto ammalare di 'prerite' .....
ma questa ..... avorio ..... ha un suo perché ..... la metto nella lista dei capricci
Pilot Prera Ivory
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2017, 19:18
da tepossino
Bellissima penna. Complimenti!!!
Pilot Prera Ivory
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2017, 20:17
da blaustern
Mi è sempre piaciuta! Possiedo delle Prera con pennino stub,scrivono bene ma le dimensioni della penna non mi si addicono e mi si affatica subito la mano
Pilot Prera Ivory
Inviato: giovedì 16 febbraio 2017, 10:27
da Medicus
Identica alla mia, piccola grande penna, dall' eccellente pennino.
Pilot Prera Ivory
Inviato: giovedì 16 febbraio 2017, 12:39
da Monet63
Davvero bella, mi piace quel genere di vestito.
In più, per me la Prera è un'autentica novità, giacché non me la sono mai filata di pezza fino ad un paio di mesi fa (giorno più giorno meno). Se tanto mi dà tanto, per quanto mi riguarda, farà la fine delle Pelikan M200, e nel giro di qualche tempo ne avrò diverse. Pennino (io ho preso un F, ancora non mi sono ripreso) fenomenale.
Pilot Prera Ivory
Inviato: giovedì 16 febbraio 2017, 16:30
da Kyte
bellissima in questa livrea. Ne ho una demo, ma mi piace meno...
Pilot Prera Ivory
Inviato: giovedì 16 febbraio 2017, 16:32
da Lele15120
Ok, presa anche io
Appena mi arriva, metto qui una foto
Pilot Prera Ivory
Inviato: giovedì 16 febbraio 2017, 16:38
da Miata
@subottini: la Pilot dorebbe darti una percentuale sulle vendite delle Ivory per i prossimi mesi, il mese prossimo la ordino anche io
Pilot Prera Ivory
Inviato: giovedì 16 febbraio 2017, 17:37
da subottini
Davvero
Non pensavo che la mia modesta presentazione riscuotesse tanto successo. Ma veramente vi assicuro che questo abito color avorio dona moltissimo alla nostra penna, e il pennino F rilascia un tratto eccezionale, è piccola ma è una signora penna, e la si trova a un prezzo accessibile.
Claudio
Pilot Prera Ivory
Inviato: giovedì 16 febbraio 2017, 22:49
da ebrownolf
Ho quella in versione demonstrator ed è una delle migliori in mio possesso. Il pennino in acciaio in versione M scrive davvero benissimo.
In pratica hai fatto un ottimo acquisto
.
Pilot Prera Ivory
Inviato: domenica 5 marzo 2017, 4:41
da LdiBi
Buongiorno a tutti,
Vi posso chiedere se per cortesia mi dite in MP da quale 'spacciatore' avete preso questa bellezza color avorio? Mi piacerebbe prenderla da un paese europeo in maniera che non si fermi in dogana, l'unica volta che ho fatto un acquisto extra-UE non c'era possibilità di tracciare il pacco che si deve essere fermato e perso in dogana. Pazienza, erano dieci eurini, ma la cosa scoccia ....
Grazie a chi mi vorrà rispondere