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acquisto venditore giapponese
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017, 13:15
da Lotus56
Chiedo anticipatamente scusa se commetto un errore nel chiedervi un aiuto
Ho effettuato un ordine il 31 gennaio 2017 su un sito giapponese gia largamente usato da molti di voi non ho ancora avuto nessuna notizia se mi è stata spedita la merce ne risposte ad una serie di amail inviate devo preoccumarmi avete notizie di altri episodi del genere?In questi casi cosa si può fare? Chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum ma non so a chi rivolgermi
Grazie dell'aiuto
Luigi
acquisto venditore giapponese
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017, 18:36
da Contax1961
Lotus56 ha scritto:Chiedo anticipatamente scusa se commetto un errore nel chiedervi un aiuto
Ho effettuato un ordine il 31 gennaio 2017 su un sito giapponese gia largamente usato da molti di voi non ho ancora avuto nessuna notizia se mi è stata spedita la merce ne risposte ad una serie di amail inviate devo preoccumarmi avete notizie di altri episodi del genere?In questi casi cosa si può fare? Chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum ma non so a chi rivolgermi
Grazie dell'aiuto
Luigi
Chi tipo di spedizione hai concordato?
acquisto venditore giapponese
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017, 19:10
da Kyte
Che venditore è?
Comunque in genere rispondono alle email, strano che questo non lo faccia.
Se ha un feedback attorno al 100% starei tranquillo, vedrai che arriva tutto (alla fine è passata poco più di una settimana).
acquisto venditore giapponese
Inviato: giovedì 9 febbraio 2017, 1:37
da Lotus56
È vero che è passata solo una settimana ma almeno la spedizione doveva essere già stata fatta e invece dopo varie email non vi è nessura risposta,Il venditore è Engeika se mi è permesso dirlo più che preoccupato sono infastidito dalle mancate risposte alle email completamente ignorato nessun segno di vita
Spero che il sito non sia stato chiuso come il negozio ebay
Grazie dell'interessamento
Se saprò qualcosa vi informerò
Luigi
acquisto venditore giapponese
Inviato: giovedì 9 febbraio 2017, 3:22
da Maruska
ciao Lotus, con quel venditore lì mi sono trovata assai male, è vero che non risponde sollecitamente alle e-mail, gli hai scritto in inglese? altrimenti non ti risponde proprio.
Comunque non è disonesto e la penna ti arriva, dovrai solo avere un po' di pazienza.
acquisto venditore giapponese
Inviato: giovedì 9 febbraio 2017, 8:33
da Contax1961
Lotus56 ha scritto:È vero che è passata solo una settimana ma almeno la spedizione doveva essere già stata fatta e invece dopo varie email non vi è nessura risposta,Il venditore è Engeika se mi è permesso dirlo più che preoccupato sono infastidito dalle mancate risposte alle email completamente ignorato nessun segno di vita
Spero che il sito non sia stato chiuso come il negozio ebay
Grazie dell'interessamento
Se saprò qualcosa vi informerò
Luigi
Purtroppo non tutti lavorano allo stesso modo.. ma se hai fatto una spedizione tracciabile sei tranquillo, a me è capitato spesso con diversi venditori
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ma poi tutto ok
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acquisto venditore giapponese
Inviato: giovedì 9 febbraio 2017, 11:39
da Lotus56
Ciao maruska,gli ho scritto in inglese e non ho ricevuto nessuna risposta, il problema che non ho ancora ricevuto nessuna indicazione se la merce è o non è partita, magari perché la penna o le penne non sono disponibili anche se al momento del mio ordine sul sito vi era la disponibilità di conseguenza nessuna traccia e tantomeno un briciolo di comunicazione
Attendo fiducioso ancora qualche giorno e vi farò sapere nel caso negativo come devo agire?
Ciao Luigi
Grazie a tutti per il vostro sostegno
acquisto venditore giapponese
Inviato: giovedì 9 febbraio 2017, 13:42
da Maruska
Lotus56 ha scritto:Ciao maruska,gli ho scritto in inglese e non ho ricevuto nessuna risposta, il problema che non ho ancora ricevuto nessuna indicazione se la merce è o non è partita, magari perché la penna o le penne non sono disponibili anche se al momento del mio ordine sul sito vi era la disponibilità di conseguenza nessuna traccia e tantomeno un briciolo di comunicazione
Attendo fiducioso ancora qualche giorno e vi farò sapere nel caso negativo come devo agire?
Ciao Luigi
Grazie a tutti per il vostro sostegno
Devi solo aspettare, ripeto non è un disonesto (a meno che lo sia diventato ultimamente) è solo che per comunicare ha qualche problema, tra l'altro è possibile che la penna fosse disponibile a vista, ma che in realtà non ce l'abbia fisicamente, come è successo a me e quindi ti tocca aspettare ancora di più. Continua a mandargli e-mail ricordando che c'è una grossa differenza di fuso orario, quello che tu scrivi oggi, lui lo legge domani, ed aspetta fiducioso la risposta.