Pagina 1 di 1

Osama brava glitter

Inviato: lunedì 2 gennaio 2017, 19:23
da moikol
Buonasera,
ho preparato una breve descrizione di una penna che mi risulta che non sia più in commercio (almeno su Internet) e quindi è quasi un pezzo da collezione (si veda questo sito). Spero possa esservi utile.

Inchiostro metal per appunti che si notano con Osama brava glitter

Un tratto morbido, ben definito e brillante quello lasciato dalle penne Brava glitter di Osama. In uno dei miei astucci ci sono due di questi articoli da cancelleria che ho acquistato anni fa per curiosità e per provare un tipo di scrittura diverso da quello delle tradizionali biro con cui prendo nota quotidianamente.
La linea di penne Brava glitter è composta da diciassette varianti di colore, dalle tonalità fluo e vivaci che rendono briosa e allegra la pagina: ho scelto quelle blu e rosa metallizzato che uso ancora oggi per i miei appunti o per biglietti di auguri che celebrano feste e ricorrenze. La penna è caratterizzata da un cappuccio affusolato e dalla gomma posta all’altezza della chiusura del tappo che rende più confortevole la presa e la scrittura. La penna ha poi una punta arrotondata e scorrevole che lascia sul foglio un inchiostro in gel scintillante, adatto a mettere in evidenza frasi, titoli e parole che in un testo devono subito essere notati.

Osama brava glitter

Inviato: lunedì 2 gennaio 2017, 20:22
da sciumbasci
Se ti piacciono questo tipo di penne, apprezzerai sicuramente anche le Sakura Gelly e le varie declinazioni come Gelly Metal, Gelly Soufflè, Gelly Glaze, Gelly Glitter :wave: